1.     Mi trovi su: Homepage #4371218
    Presi Favalli e Coppola, via Ambrosini

    Oltre ai grossi nomi che circolano attorno al mercato del Milan, la società rossonera sta lavorando anche a trattative meno appariscenti, sia in entrata sia in uscita. Dopo l'acquisto di Favalli, il Milan è ad un passo da Coppola, portiere dell'Ascoli che avrebbe già confidato l'ingaggio. Ambrosini sembra invece destinato a partire verso Firenze assieme a Simic, mentre Brocchi potrebbe rientrare per fermarsi a Milano.

    Lontano dalle trattative di primo piano riguardanti i vari Henry, Shevchenko, Gallas e Diarra, il Milan sta operando anche sull' "altro mercato", quello magari meno appariscente che comunque sta forgiando una rosa completa e con piccoli ritocchi ad ogni singolo reparto, anche sacrificando qualche elemento di sicuro valore.
    Acquistato Giuseppe Favalli in scadenza di contratto con l'Inter, i rossoneri hanno praticamente in mano anche il cartellino di Ferdinando Coppola, portiere dell'Ascoli protagonista di un'ottima stagione. Lo stesso giocatore avrebbe confermato il suo passaggio a Milano, in veste di vice Dida, visto che il brasiliano dovrebbe quasi sicuramente restare, mentre Abbiati sarà girato altrove per fare il titolare, proprio come Kalac.

    Ma per gente che arriva, c'è anche qualcuno che parte. E stavolta dovrebbe toccare a Massimo Ambrosini, forte quanto sfortunato centrocampista che in rossonero, oltre all'agguerrita concorrenza, ha sempre dovuto fare i conti con innumerevoli infortuni. Ambrosini è fortemente richiesto dalla Fiorentina, alla quale piace molto anche Dario Simic, fresco di rinnovo contrattuale. Il Milan infatti avrà molti rientri dai prestiti sparsi per l'Italia e il sostituto di Ambrosini potrebbe venir fuori proprio da questa cerchia: Donati, Dalla Bona, Sammarco e Brocchi. Soprattutto il centrocampista viola, protagonista indiscusso della cavalcata della Fiorentina, potrebbe essere il colpo del "mercato secondario" rossonero. Il giocatore ha ribadito la sua intenzione di voler restare a Firenze ma il Milan sembrerebbe volerlo reintegrare nell'organico di Ancelotti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4371220
    Originally posted by Canemacchina
    se va via ambrosini sono proprio contento. èun giocatore che penso meriti di giocare con continuità. :yy: se fosse andato via già quest'anno chissà, forse avrebbe fatto parte delle selezione per i mondiali. :P
    ma che te stai a di?:cool: quest'anno è partito titolare e ha continuato a rompersi...il milan ci ha puntato....anche l'anno scorso appena entrava si rompeva...che deve fare ancelotti?se non lo mette protesta...se lo mette si rompe:asd:

  Milan, prende forma l'altro mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina