1.     Mi trovi su: Homepage #4371318
    Un intero campionato falsato (quello 2004/2005), decine e decine di partite aggiustate, migliaia di intercettazioni, almeno quattro squadre di Serie A coinvolte, cinque arbitri e almeno trenta indagati. Sta per scoppiare un vero e proprio disastro in Serie A.

Da quanto emerge dalle indiscrezioni che stanno filtrando dagli ambienti processuali di Napoli, l'intera stagione scorsa, vinta dalla Juve, sarebbe stata condizionata in maniera pesante da giocatori, arbitri e dirigenti.

Gli investigatori Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci con il coordinatore della Direzione distrettuale antimafia, Franco Roberti, stanno passando al setaccio intercettazioni che seguono l'evolversi dell'intera stagione scorsa. Oltre agli addetti ai lavori, sarebbero finiti nella rete delle intercettazioni anche giornalisti, allenatori e personaggi d'altissimo profilo istituzionale sportivo tra cui Franco Carraro, sebbene il suo ruolo appaia marginale.

Al centro dell'inchiesta c'è la Juventus di Luciano Moggi ma la novità è che il club bianconero non sarebbe da solo: secondo alcuni quotidiani in edicola oggi, "Il Giorno" e "Tuttosport", un club siciliano (Messina), due lombarde e la Fiorentina sarebbero coinvolti nelle intercettazioni col rischio - questo però non è chiaro - di esser finite nel reato di associazione a delinquere finalizzata all’illecito sportivo.

Lunedì 15 scadono i termini per la proroga delle indagini avviate due anni fa sulla cenere di un vecchio procedimento riguardante le scommesse clandestine e quelle legali. In questo momento si sta mettendo in ordine la babele di telefonate intercettate assieme a filmati che testimoniano i condizionamenti di cui si parla in privato. In attesa che si scateni il putiferio

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: alla faccia della juve ladra:asd: :asd:

P.S: le due lombarde chi possono essere? :cool: :cool: l'inter di sicuro no...le trucca per perdere
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4371322
    86 Juventus
    79 Milan
    72 Inter
    62 Udinese
    61 Sampdoria
    53 Palermo
    48 Messina
    45 Roma
    45 Livorno
    44 Lazio
    44 Lecce
    44 Cagliari
    44 Reggina
    43 Siena
    43 Chievo
    42 Fiorentina
    42 Parma
    42 Bologna
    41 Brescia
    35 Atalanta

---------------------------------------

Oltre a Milan e Inter come lombarde c'erano Brescia e Atalanta
    [SIZE=1]

3.     Mi trovi su: Homepage #4371324
    Originally posted by wfw
    se sono due lombarde e si parla di serie A non sono poi tante...

giusto!! Sai com'è, Moggi telefonava a Moratti o a Facchetti e gli diceva di avergli messo quell'arbitro per far retrocedere il Lecce!! Ora è chiaro il gioco! Non lo facevano per vincere gli scudetti, ma per far retrocedere chi non gli piaceva!! :sbam:

Per favore, a parte che l'ha scritto Tuttosport ossia un giornale meno credibile di Hurrà Juventus, poi usiamo un pochetto la logica.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4371325
    c'è anche "il giorno" comunque.....

vabbè ma poi mica potranno inventarsi le notizie di sana pianta???

comunque spero sinceramente che ciò non sia vero perchè ciò vorrebbe dire che il fenomeno è diventato così grande che non basterebbe la radiazione di qualche dirigente per metterlo a posto:)
    [SIZE=1]

5.     Mi trovi su: Homepage #4371327
    :cool:

Acf: smentitita telefonata Carraro per non prendere Baldini

10/05/2006

Ecco un comunicato stampa della società viola in merito al caso delle intrcettazioni

Leggiamo oggi su un importante quotidiano una notizia che parla di un eventuale assunzione del Direttore Sportivo Baldini alla Fiorentina "fermata" da una telefonata di Franco Carraro. Per rispetto della verità dobbiamo dire che non abbiamo mai discusso con Franco Baldini nessuna assunzione, nonostante la stima che abbiamo sempre avuto per lui, e tantomeno abbiamo mai ricevuto telefonate da Franco Carraro che riguardassero questo argomento. Sarebbe bene quando si pubblicano notizie come questa che il giornalista chiedesse riscontro preventivo agli interessati onde evitare di creare ulteriore confusione in un momento così delicato per il mondo del calcio. Quali sono le posizioni e l'indipendenza della Fiorentina sono cose note a tutti e non crediamo serva ribadirle ulteriormente.

ACFFIORENTINA
    [SIZE=1]

6.     Mi trovi su: Homepage #4371328
    Secondo me stiamo andando oltre. Motiviamo tutti gli illeciti con i risultati raggiunti. Se una squadra è retrocessa o ha perso lo scudetto, allora era innocente. Praticamente riduciamo il calcio al ruolo dell'arbitro.
    Es. La Juve a quanto pare tra gli arbitri che pretendeva chiedeva anche De Sanctis, ma non mi sembra che negli ultimi 2 anni il bilancio di quest'ultimo sia stato molto positivo, o sbaglio?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4371329
    Originally posted by Giovanni1982
    Secondo me stiamo andando oltre. Motiviamo tutti gli illeciti con i risultati raggiunti. Se una squadra è retrocessa o ha perso lo scudetto, allora era innocente. Praticamente riduciamo il calcio al ruolo dell'arbitro.
    Es. La Juve a quanto pare tra gli arbitri che pretendeva chiedeva anche De Sanctis, ma non mi sembra che negli ultimi 2 anni il bilancio di quest'ultimo sia stato molto positivo, o sbaglio?

domenica non ha fischiato un rigore a favore del palermo tanto per cominciare :asd:

siamo in bella compagnia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina