1.     Mi trovi su: Homepage #4371391
    Votate la migliore coppia di centrocampo di questa stagione, mi raccomando!! :sbam:

Avendo optato per un 4-4-2, calciatori come kaka' o cozza ho dovuto inserirli tra i centrocampisti.....cercate comunque di formare una coppia che potrebbe realmente giocare assieme :)

DOVETE VOTARE PER DUE CENTROCAMPISTI :rolleyes:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4371398
    Originally posted by Pezzotto
    Per me kaka' non e' stato x nulla il migliore, molto meglio Perrotta De Rossi Simplicio ed anche Liverani :)

Ero indeciso tra kakà e perrotta dopo di de rossi.... ho messo kakà per diversificare il centrocampo....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4371403
    Originally posted by TonyManero
    Hai bevuto?
    si chiede quale siano stati i migliori, mica sei a fare la formazione a SW... :asd:
    in un certo senso ha ragione, poiche' io ho chiesto possibilmente di scegliere due che potrebbero giocare assieme anche nella realta'.....pero' de rossi-perrotta non e' una coppia incompatibile :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4371404
    Originally posted by Pezzotto
    in un certo senso ha ragione, poiche' io ho chiesto possibilmente di scegliere due che potrebbero giocare assieme anche nella realta'.....pero' de rossi-perrotta non e' una coppia incompatibile :)

allora mi scuso con razor, non avevo letto la tua richiesta. :rolleyes:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4371405
    Originally posted by TonyManero
    Hai bevuto?
    si chiede quale siano stati i migliori, mica sei a fare la formazione a SW... :asd:

Il fatto è che li metto tutti e 3 sullo stesso piano.... :dunno: che dovevo fare....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

La Migliore coppia di centrocampo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina