1.     Mi trovi su: Homepage #4371459
    Parigi (FRA), 10 maggio - Raymond Domenech domenica annuncera` in diretta tv la rosa dei 23 giocatori della Francia per i Mondiali. Il commissario tecnico dei Blues svelera` con un giorno d`anticipo rispetto alla data limite del 15 maggio i giocatori che parteciperanno alla Coppa del Mondo. Parlera` dal centro tecnico di Clairefontaine alle 11:30 di domenica mattina nel corso di Telefoot, una trasmissione di TF1.

La Nazionale andra` in ritiro da domenica 21 maggio fino al 26 del mese a Tignes, in Savoia. Il primo incontro di preparazione e` in programma per sabato 27 maggio allo Stade de France contro un`altra delle Nazionali del Mondiale, il Messico. Il 31, poi, i Galletti saranno in trasferta a Copenhagen per un test contro una delle grandi deluse, la Danimarca.

--------------------------------------------------

Anch'io voglio le convocazioni in diretta tv :sbam: ......non su sky pero' :D
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4371460
    Originally posted by Pezzotto
    Parigi (FRA), 10 maggio - Raymond Domenech domenica annuncera` in diretta tv la rosa dei 23 giocatori della Francia per i Mondiali. Il commissario tecnico dei Blues svelera` con un giorno d`anticipo rispetto alla data limite del 15 maggio i giocatori che parteciperanno alla Coppa del Mondo. Parlera` dal centro tecnico di Clairefontaine alle 11:30 di domenica mattina nel corso di Telefoot, una trasmissione di TF1.

La Nazionale andra` in ritiro da domenica 21 maggio fino al 26 del mese a Tignes, in Savoia. Il primo incontro di preparazione e` in programma per sabato 27 maggio allo Stade de France contro un`altra delle Nazionali del Mondiale, il Messico. Il 31, poi, i Galletti saranno in trasferta a Copenhagen per un test contro una delle grandi deluse, la Danimarca.

--------------------------------------------------

Anch'io voglio le convocazioni in diretta tv :sbam: ......non su sky pero' :D

Anche io. E sono disposto a trattare su Mediaset se proprio non su Sky. :D
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4371461
    Originally posted by ScudettoWeb
    Anche io. E sono disposto a trattare su Mediaset se proprio non su Sky. :D

Ma le volete prese da un urna con un bimbo bendato che estrae????? :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Francia: domenica in diretta tv i convocati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina