1.     Mi trovi su: Homepage #4371464
    Milano, 10 mag. - ''Noi ci crediamo visto che abbiamo ancora una partita da giocare, nel calcio puo' capitare qualsiasi cosa''. Marcos Cafu e il Milan continuano a pensare al campionato e allo scudetto. Mentre lo scandalo legato alle intercettazioni scuote la Juventus e minaccia di allargarsi, i rossoneri si preparano agli ultimi 90' del torneo: il Milan, impegnato in casa contro la Roma, va a caccia di 3 punti e spera nel passo falso della Juventus, che sul campo neutro di Bari affrontera' la Reggina.

------------------------------------------------

In effetti basterebbe una telefonata :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4371466
    povero ingenuo... da una parte c'è una squadra tecnicamente inferiore, fisicamente idem, completamente demotivata e per di più in un campo neutro che più bianconero non si poteva trovare :D dall'altra parte c'è una squadra che giocherà col sangue agli occhi, zeppa di fuoriclasse e a cui basta un pareggio. suvvia... va bene l'ottimismo ma qui si esagera :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4371467
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    povero ingenuo... da una parte c'è una squadra tecnicamente inferiore, fisicamente idem, completamente demotivata e per di più in un campo neutro che più bianconero non si poteva trovare :D dall'altra parte c'è una squadra che giocherà col sangue agli occhi, zeppa di fuoriclasse e a cui basta un pareggio. suvvia... va bene l'ottimismo ma qui si esagera :asd:
    cozza gol :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4371469
    cafù ha detto anche che, per uno scandalo simile, in Brasile fecero rigiocare TUTTE le partite guidate dall'arbitro corrotto

ora immaginate se a risultare guidati fossero tutti i nominati: Dattilo, Bertini, TRefoloni, Cassarà, De Santis, forse Farina
    quanti campionati si dovrebbero rigiocare? :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4371470
    Originally posted by common
    cafù ha detto anche che, per uno scandalo simile, in Brasile fecero rigiocare TUTTE le partite guidate dall'arbitro corrotto

ora immaginate se a risultare guidati fossero tutti i nominati: Dattilo, Bertini, TRefoloni, Cassarà, De Santis, forse Farina
    :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4371471

:asd: :asd:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4371472

:rolleyes: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Cafu: Milan Crede Nello Scudetto Perche' Tutto Possibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina