1.     Mi trovi su: Homepage #4371473
    Con tutta probabilita' sara' Ledesma a prendere il posto di Liverani (gia' promessosi alla Fiorentina) nella Lazio del prossimo anno. La trattativa con il Lecce per portare in biancoceleste il centrocampista e' ben avviata, ma una frenata improvvisa e' arrivata a sorpresa da Delio Rossi, che avrebbe espresso al presidente Lotito il desiderio di avere a disposizione per la prossima stagione un giocatore del calibro di Rui Costa.

    Un desiderio che potrebbe anche realizzarsi, vista la volonta'' del portoghese di lasciare Milano e l'interesse conclamato dei rossoneri per il laziale Massimo Oddo. C'e' pero' da superare l'ostacolo dell'ingaggio percepito da Rui Costa e la sua volonta' di tornare al Benfica, unico club nel quale il portoghese si e' detto disposto a giocare (oltre all'amata Fiorentina).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4371478
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    al posto di chi, di kakà? ma fammi il piacere!! :asd: :asd: :asd:
    al posto o insieme...rui costa è un gran giocatore,è ovvio che kaka è meglio ma cio non significa che deve giocare sempre kaka...avrebbe dovuto trovare piu spazio...si chiama turn over...:rolleyes:

  Lazio, quasi fatta per Ledesma, ma la tentazione e' Rui Costa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina