1.     Mi trovi su: Homepage #4371520
    Roma, 10 maggio - Il laziale Tommaso Rocchi e` molto contento del suo campionato: `Tutte le mie reti sono state segnate su azione`. Il giocatore del club capitolino ha parlato delle sue tante marcature stagionali: `Ho segnato 15 gol e sono tanti anche perche` sono stati segnati tutti su azioni. All`inizio mi ero sbilanciato sulla possibilita` di raggiungere questa quota perche` sapevo di potercela fare. Io comunque credo di meritare quasi il voto massimo`.

L`attaccante non si spiega pero` perche` la Nazionale non abbia mai bussato alla sua porta: `Mi sembra strano non essere mai stato preso in considerazione in questi due anni ma bisogna saper accettare queste decisioni. La mia Nazionale e` la Lazio`. Sul problema delle intercettazioni, invece: `Sono cose che non fanno bene al calcio. Io ho ottimi ricordi della mia esperienza alla Juventus, una societa` con un`organizzazione al top`. Ormai si parla sempre piu` di una Lazio senza Paolo Di Canio nella prossima stagione ma Rocchi spezza una lancia in suo favore: `Non si puo` pensare a una Lazio senza di lui. Lo ha dimostrato sia in campo che nello spogliatoio e fuori dal campo. Lui pagherebbe per rimanere e credo che sia fondamentale per questa squadra`. Idee chiare anche sulla prossima stagione e sul calciomercato: `Sarebbe dura disputare un altro campionato con le contestazioni di quest`anno. Noi abbiamo bisogno di serenita`. Chi dovra` allestire la squadra dovra` essere responsabile e avere poi i meriti anche se solo i fatti poi giudicheranno la campagna acquisti`. Intanto proprio Di Canio non si e` allenato nella giornata di mercoledi` per un problema muscolare e la sua presenza per domenica e` in dubbio in quella che potrebbe rappresentare la sua ultima gara con la squadra romana. Nei prossimi giorni le sue condizioni saranno valutate meglio e si decidera` circa un suo eventuale impiego.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4371524
    Originally posted by Pezzotto
    L`attaccante non si spiega pero` perche` la Nazionale non abbia mai bussato alla sua porta: `Mi sembra strano non essere mai stato preso in considerazione in questi due anni ma bisogna saper accettare queste decisioni.
    senza dubbio meglio lui che quel sopravvalutato di iaquinta :rolleyes:

Lazio: Rocchi `15 gol? Sapevo di farcela`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina