1.     Mi trovi su: Homepage #4371530
    10 maggio 2006 - Clima di festa alla ripresa della preparazione a Veronello. Il tecnico Pillon si è presentato all'allenamento senza baffi, mantenendo fede alla promessa fatta nel caso fosse stata centrata la qualificazione europea. A questo proposito la squadra ha posato in mezzo al campo vicino a una gigantografia della coppa Uefa con la scritta "Back to Europe" per festeggiare il ritorno in una manifestazione già assaporata dopo il primo anno di serie A.

:D :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4371532
    Originally posted by Canemacchina
    come funziona? vanno in uefa la 5^ e la 6^?
    se la roma arriva 5, ci vanno la 6^ e la 7^?
    ci vanno la 6° e la 7° perche' la roma va in uefa tramite la coppa italia (anche perdendola)......tutto cio' anche se la roma arrivasse 4°, perche' se entrambe le finaliste di coppa italia vanno in champions, allora in uefa ci va la 7° del campionato :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4371533
    Originally posted by Pezzotto
    ci vanno la 6° e la 7° perche' la roma va in uefa tramite la coppa italia (anche perdendola)......tutto cio' anche se la roma arrivasse 4°, perche' se entrambe le finaliste di coppa italia vanno in champions, allora in uefa ci va la 7° del campionato :)

thanks!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4371539
    Originally posted by Pezzotto
    sembra un'altra persona :D :D

Bepiiiii cossa ghetu fato???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

I bafi te te si taia i bafi...... te parevi pi bon prima....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4371540
    si tagli tutto quello che vuole
    credo abbia dimostrato di essere tra i migliori tecnici in circolazione (forse il migliore), perchè per me è il Chievo ad essere la vera rivelazione del campionato, e con un organico che anno dopo anno diventa sempre più povero ma resta cometitivo

Pillon si è tagliato i baffi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina