1.     Mi trovi su: Homepage #4371552
    Se venisse pubblicato un'altra volta The Angel of Darkness, ovviamente corretto di tutti i bug e robe varie, con in più il level editor relativo, lo comprereste?? Potrebbe essere un'idea... :P
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4371553
    Originally posted by Artist
    Se venisse pubblicato un'altra volta The Angel of Darkness, ovviamente corretto di tutti i bug e robe varie, con in più il level editor relativo, lo comprereste?? Potrebbe essere un'idea... :P
    Simpatica idea , ma io no , tanto quello che conta e la storia e i livelli , lo finito 2 volte e mi basta , rimane sempre un gioco da 5 , se ci fossero almeno 4 livelli in piu' si ;)
    E magari senza lo scimmione :asd: :asd:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4371554
    A me piacerebbe tanto! :D TRAOD è stato il mio primo incontro con Lara ed il mondo di Tomb Raider! ;)

Magari rivista e corretta con lo stile Legend, sarebbe bellissimo! Correggendo alcuni bug e eliminando il pezzo di Kurtis (inutile) sarebbe eccezionale! :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4371555
    TRAOD e' l'unico tr che mi ha deluso ( a parte che io non lo considero un tr ma un gioco a parte ) non l'ho neanche finito, dopo 2 livelli l'ho rimesso nel cassetto, o meglio nel cassonetto! Chiaramente e' un parere personale :trash:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4371556
    Originally posted by lucy
    Magari rivista e corretta con lo stile Legend, sarebbe bellissimo! Correggendo alcuni bug e eliminando il pezzo di Kurtis (inutile) sarebbe eccezionale! :D

Ma così non sarebbe TRAOD :asd:...

Comunque, non lo comprerei affatto.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4371557
    Originally posted by aldebaran
    TRAOD e' l'unico tr che mi ha deluso ( a parte che io non lo considero un tr ma un gioco a parte ) non l'ho neanche finito, dopo 2 livelli l'ho rimesso nel cassetto, o meglio nel cassonetto! Chiaramente e' un parere personale :trash:

Siamo in due, io l'ho venduto!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4371560
    Originally posted by 30th
    Non lo so...

Era la concezione della trama che non aveva nulla a che fare con gli altri TR! Però la trama è indubbiamente bella (ovviamente, se non considerati i tagli!). Non lo so...:confused:

Ciao Mod. in effetti non ho potuto interpretare in modo corretto la trama essendomi fermato dopo pochi livelli, ma il gioco mi e' sembrato lento e palloso: non ad azione diretta come gli altri. Forse a causa del mio pc. A proposito perche' Lara non corre e' sempre lenta, e' un problema solo mio o capita anche a voi, comunque andro' giu' a vedere nel cassonetto se lo ritrovo(se non son gia' passati gli spazzini) e tentero' di giungere al termine del gioco per poter darne una valutazione piu obiettiva ( se non mi addormento mentre lara parla con i diversi personaggi ) :morning:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  8.     Mi trovi su: Homepage #4371561
    Io non penso che il gioco fosse così male... certo senza quei bug e i tagli sarebbe stato molto meglie, seppur moooolto lontano da Tomb Raider, ma come gioco in se non era del tutto da buttare
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4371563
    Originally posted by Roberto-web
    Io lo ricomprerei ..tra 10 anni sarà un CULT ..e si venderà ai collezionisti :P

Corro subito giu' al cassonetto !!!

Lara Croft Global Staff
  10.     Mi trovi su: Homepage #4371565
    Originally posted by Artist
    Io non penso che il gioco fosse così male... certo senza quei bug e i tagli sarebbe stato molto meglie, seppur moooolto lontano da Tomb Raider, ma come gioco in se non era del tutto da buttare

D'accordissimo!!!:D :approved:

La trama era bella misteriosa... Il Louvre, i Nephilim, la setta segreta... peccato solo che ci fossero tutti quei bug, quei tagli e che si chiamasse Tomb Raider!:sbam:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4371566
    Originally posted by Godzilla2007
    Simpatica idea , ma io no , tanto quello che conta e la storia e i livelli , lo finito 2 volte e mi basta , rimane sempre un gioco da 5 , se ci fossero almeno 4 livelli in piu' si ;)
    E magari senza lo scimmione :asd: :asd:

lo hai finito 2 volte!!!!? io lo avrò finito almeno 100 volte......sono la sola masochista che ci ha giocato così tante volte?
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

Ancora TRAOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina