1.     Mi trovi su: Homepage #4371598
    Viviamo in una realtà sempre più innovativa.
    Una realtà che mette l’innovazione a disposizione di tutti. Quale azienda può al giorno d’oggi permettersi di non essere innovativa? C’è sempre più bisogno di idee innovative. L’innovazione ci semplifica la vita, ci aiuta. In un certo senso ci nobilita, come una volta il lavoro.
    In autostrada usiamo il telepass, paghiamo la benzina con la carta di credito, ricarichiamo il cellulare da ogni punto Atm, paghiamo le bollette on line e tante tante altre cose. La tecnologia è bella perchè ci rende liberi. La tecnologia è bella perchè aumenta i profitti delle aziende che inventano nuovi servizi. Paghiamo per il telepass oltre che per il pedaggio, per il pagamento via carta di credito oltre che per la benzina, per la possibilità di ricaricare il cellulare oltre che per la ricarica, per poter pagare una bolletta on line oltre che l’importo della bolletta. Insomma paghiamo il nulla. Le aziende ci stanno facendo pagare le transazioni di pagamento, incantesimi dell’etere, furti legalizzati.
    Infatti, infatti...
    L’innovazione diminuisce i costi delle aziende, il telepass elimina il costo del casellante, la carta di credito le operazioni di deposito del contante, il pagamento delle bollette il costo dell’impiegato e la ricarica del cellulare anticipa alla società telefonica i soldi delle chiamate.
    L’innovazione serve quindi a renderci più felici e più poveri (del resto non si è sempre detto che il denaro non dà la felicità?) e ad ingrassare le aziende, le stock option, il titolo in borsa, i tronchettibenettonscaroni.
    Ma quando la smettiamo di farci prendere per il c..o?
    Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male e ha chiesto alla Commissione Europea l’abolizione dei costi di ricarica per i cellulari che esiste solo in Italia.
    Lo hanno preso sul serio e la Commissione Europea ha contattato l’Authority, altra innovazione che ci rende (inconsapevolmente) poveri.Bastano 50.000 firme per toglierci dai piedi la tassa sulla ricarica. Firmate la petizione!

    http://www.beppegrillo.it/

    http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4371602
    Originally posted by Vittore
    Fatto....

    fino ad ora (9.40)....ci sono :

    [B] 67974 Signatures Total


    :approved:


    Ma poi servirà a qualcosa ?.....

    :confused: [/B]


    2 minuti fa quando ho firmato io erano 67235 :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4371607
    Originally posted by massituo
    Domanda per chi sa...e quindi soprattutto scud che lo saprà sicuramente:asd: :asd:

    ma ste petizioni on line hanno valore legale o son stronxate per far perdere tempo alla gente?


    Dubito che abbiano valore legale, dato che ognuno può firmare quante volte vuole...;)

  Ricariche cellulari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina