1.     Mi trovi su: Homepage #4371630
    Credevo di aver incredibilmente perso questa lega ed invece sono riuscito a portare a casa il mio secondo scudetto della stagione!! :banana:

fra mi spiace, credevo di aver perso ed invece e' andata in tut'altro modo.... la tua difesa ti ha penalizzato.....al prossimo derby ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4371631
    Originally posted by Pezzotto
    Credevo di aver incredibilmente perso questa lega ed invece sono riuscito a portare a casa il mio secondo scudetto della stagione!! :banana:

fra mi spiace, credevo di aver perso ed invece e' andata in tut'altro modo.... la tua difesa ti ha penalizzato.....al prossimo derby ;)

Ladro, ho le intercettazioni telefoniche del cellulare taroccato di Pez, verrai squalificato e otterrò la vittoria a tavolino. :cool:

complimenti Pez :approved: .............................:muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4371632
    Originally posted by Pezzotto

ti va di lusso con quest'anno! due scudetti insperati all'ultima giornata! complimenti! :approved:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Onorem Pezzotto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina