1.     Mi trovi su: Homepage #4371658
    Napoli, emergono illeciti sportivi
    Nuovi, pesanti sviluppi dall'inchiesta sul calcio partita dalle intercettazioni su Luciano Moggi. La Procura di Napoli indaga su 6 club di Serie A (Juventus, Fiorentina, Lazio, Udinese, Siena e Messina) e 3 di B (Arezzo, Crotone e Avellino). Per tre di essi, emergerebbero prove di frode sportiva su partite di campionato: in caso venissero condannate, rischiano fino alla retrocessione nella serie inferiore.

(www.tgcom.it)

------

...siamo in buona compagnia....! :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4371659
    Originally posted by Vittore
    Napoli, emergono illeciti sportivi
    Nuovi, pesanti sviluppi dall'inchiesta sul calcio partita dalle intercettazioni su Luciano Moggi. La Procura di Napoli indaga su 6 club di Serie A (Juventus, Fiorentina, Lazio, Udinese, Siena e Messina) e 3 di B (Arezzo, Crotone e Avellino). Per tre di essi, emergerebbero prove di frode sportiva su partite di campionato: in caso venissero condannate, rischiano fino alla retrocessione nella serie inferiore.
    ...siamo in buona compagnia....! :rolleyes:

ipotizziamo la sentenza:

- Lazio con una enormità di 10 punti di penalizzazione, però ratealizzati nei 10 prossimi campionati
    - Fiorentina retrocessa in B ma subito riepscata in A per meriti sportivi
    - Udinese condannata a comprare e a far giocare Reginaldo
    - Siena a cui vengono tolti tutti i giocatori fattigli arrivare dalla Gea e da Moggi padre (in organico rimane il solo magazziniere)
    - Messina retrocesso in B
    - Juventus che viene punita con la revoca dello scudetto conquistato in modo dubbio nel campionato 1957/58

e che giustizia sia fatta
  3.     Mi trovi su: Homepage #4371663
    Originally posted by common
    ipotizziamo la sentenza:

- [b]Lazio
    con una enormità di 10 punti di penalizzazione, però ratealizzati nei 10 prossimi campionati
    - Fiorentina retrocessa in B ma subito riepscata in A per meriti sportivi
    - Udinese condannata a comprare e a far giocare Reginaldo
    - Siena a cui vengono tolti tutti i giocatori fattigli arrivare dalla Gea e da Moggi padre (in organico rimane il solo magazziniere)
    - Messina retrocesso in B
    - Juventus che viene punita con la revoca dello scudetto conquistato in modo dubbio nel campionato 1957/58

e che giustizia sia fatta [/B]
    :asd: :asd:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4371664
    Originally posted by digital_boy84
    scommettiamo che puniscono tutti tranne la juve? :azz:

non possono.... è vero il contrario...se puniscono la juve devono punire gli altri... ma sono troppe le squadre incriminate quindi non faranno un mazza!!

Galliani lo ribadisco non ha bisongo del telefono...era già li orchestrava tutto direttamente dalla lega. SVEGLIAAAA!!

se giustizia sarà fatta... il Lecce rischia di giocare l'anno prossimo con Piacenza e Vicenza ma in A e magari già in coppa Uefa!! :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4371665
    Avv. Gentile, lo scorso anno presentammo dossier su arbitri

ROMA,11 MAG- "Lazio nel caos intercettazioni? Cadiamo dalle nuvole e,sinceramente, tutto cio' sembra molto strano...":lo ha detto l'avv. Gian Michele Gentile. "Stiamo cercando di capire cosa stia accadendo, e soprattutto in che modo. Ad ogni modo nel corso della giornata faremo un comunicato -ha aggiunto il legale del club biancoceleste- Noi siamo tranquilli, anche perche' lo scorso anno protestammo parecchio e presentammo un dossier nei confronti di alcuni episodi arbitrali".
  6.     Mi trovi su: Homepage #4371666
    Il presidente del Messina convocato dal pm Luca Palamara

ROMA, 11 MAG- Il presidente del Messina, Pietro Franza, e' ascoltato come testimone dal pm di Roma, Luca Palamara, nell'ambito dell'inchiesta sulla Gea. Franza e' uno dei testimoni convocati dalla magistratura romana che in questi giorni sta accelerando i tempi per la definizione del quadro della situazione. Ieri sono stati ascoltati l'ex presidente dell'Ancona ed attuale dirigente dell'Arezzo, Ermanno Pieroni, e l'ex direttore sportivo dela Roma, Franco Baldini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4371667
    Il dg Pietro Leonardi, siamo fiduciosi

UDINE,11 MAG- "L'Udinese Calcio e' serena. Del resto da parecchi anni ha dimostrato di essere un club serio, credibile,autonomo": cosi'il dg Pietro Leonardi. "Siamo anche delusi e arrabbiati perche' stamani, aprendo i giornali, abbiamo appreso che la societa' sarebbe coinvolta in vicende che non ci toccano. Quindi ribadisco -ha aggiunto Leonardi- che siamo fiduciosi, come lo eravamo anche alcuni giorni fa quando ci eravamo ritenuti danneggiati in merito al contenuto delle intercettazioni telefoniche".
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4371670
    Originally posted by common
    eh si .. sò tutti bravi
    stà a vedere che il fetente sono io .. :muhehe: :muhehe:

Mortaccci loro!!

io se faccio un "alfonsino" in ufficio mi sento in colpa come un duce e questo so tutti tranquilli!!!:rolleyes: :sbam: :sbam:

Calciopoli: 3 club rischiano grosso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina