1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4371674
    Gio 11 Mag, 10:09 AM

Le probabili formazioni di Inter-Roma, gara di ritorno della finale di Coppa Italia in programma stasera a San Siro.

Inter (4-4-2): 12 Julio Cesar, 4 J. Zanetti, 23 Materazzi, 25 Samuel, 16 Favalli, 7 Figo, 8 Pizarro, 19 Cambiasso, 5 Stankovic, 10 Adriano, 9 Cruz. (1 Toldo, 3 Burdisso, 33 Wome, 18 Kily Gonzalez, 14 Veron, 21 Solari, 30 Martins). All.: Mancini.

Roma (4-2-3-1): 32 Doni, 2 Panucci, 3 Bovo, 13 Chivu, 25 Cufre`, 16 De Rossi, 15 Dacourt, 17 Tommasi, 28 Rosi, 30 Mancini, 35 Okaka. (1 Curci, 38 Magliocchetti, 4 Kuffour, 14 Kharja, 7 Alvarez, 10 Totti, 40 Nonda). All.: Spalletti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4371675
    Gio 11 Mag, 9:55 AM

In scena a Milano l`ultimo atto della Coppa Italia con la finale di ritorno fra Inter e Roma dopo l`1-1 dell`andata. La squadra di Roberto Mancini, forte del gol segnato all`Olimpico, cerchera` di portare a casa la seconda coppa nazionale consecutiva, mentre i giallorossi cercheranno la rivincita dopo aver ceduto in finale nella passata stagione il trofeo proprio ai milanesi.

Per i romanisti sarebbe anche il coronamento di un`annata strepitosa, per gli interisti una piccola consolazione dopo aver fallito scudetto e Champions League. Si iniziera` alle ore 20.45 (diretta Rai Uno) con i padroni di casa decisi a regalare al proprio tecnico la terza Coppa Italia da allenatore e conquistare la quinta per il club. Il mister marchigiano dovrebbe affidarsi alla coppia d`attacco formata da Julio Cruz e Adriano con Julio Cesar in porta e Pizarro in cabina di regia. Nella ripresa potrebbe esserci spazio anche per Veron e Martins che dovrebbero partire dalla panchina. L`undici di Luciano Spalletti che per alzare il trofeo ha bisogno di una vittoria o di un pareggio con almeno due gol puntera` sulla vena realizzativa del brasiliano Mancini pronto a dare una mano al giovane Stefano Okaka. Si dovrebbe rivedere in campo anche Francesco Totti dopo la frattura del perone con lesione dei legamenti della caviglia sinistra subita lo scorso 19 febbraio. Spalletti dovra` decidere se mandarlo in campo dall`inizio o gettarlo nella mischia nella seconda parte del match. In porta dovrebbe esserci il brasiliano Doni con Cesare Bovo al posto dello squalificato Philippe Mexes. Mancheranno per squalifica anche Rodrigo Taddei e Simone Perrotta. Dirigera` l`incontro Messina di Bergamo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4371676
    Meno male che gioca il maradona nerazzurro: materazzi !!
    Aumentano le nostre speranze. :cool:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  4.     Mi trovi su: Homepage #4371678
    L'eccezione che conferma la regola. Eccezione è stat e tale rimane.
    'O miracolo 'na volta sola avviene !! :asd:

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

5.     Mi trovi su: Homepage #4371684
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vedo con piacere che tutti quanti nominano solo lui. Te, lallo, i giornalisti. Deve bruciarvi ancora parecchio quel gol al novantesimo :cool:

Faceva 12. Certo che sì, specialmente se a segnare è stato lui. L'unica cosa che mi conforta è che ci ha segnato uno che in fatto di gol spettacolari ne capisce !! :asd: :asd:

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

6.     Mi trovi su: Homepage #4371685
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vedo con piacere che tutti quanti nominano solo lui. Te, lallo, i giornalisti. Deve bruciarvi ancora parecchio quel gol al novantesimo :cool:
    i giocatori di classe sono sempre da temere :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4371686
    Originally posted by lallo

:D

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

8.     Mi trovi su: Homepage #4371688
    Originally posted by lallo

Temo per la nostra nazionale in germania. :cool: :cool:

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

Coppa Italia: Inter-Roma, probabili formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina