1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4371736
    Oltre che per la finale di ritorno di Coppa Italia il popolo interista ricordera' questa giornata anche perche' si arrivera' alla conclusione del caso Adriano. Il brasiliano, secondo alcune indiscrezioni, lascera' la squadra, salutando ufficialmente i tifosi proprio stasera. Sebastian Veron, il suo accerrimo nemico, invece, giochera' ancora una stagione con la maglia nerazzurra.

A penalizzare Adriano e' stata la mancanza di feeling con la societa' e, non meno importante, con la tifoseria. Solo Moratti lo ha sempre difeso, ma e' valso a poco. Nonostante tutto neanche il patron sembrerebbe resistere di fronte alle offerte che, secondo indiscrezioni, sarebbero arrivate dal Chelsea o dal Real Madrid.

Corriere dello Sport

:rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4371738
    magari invece vi comprate reginaldo e caracciolo ... chi lo sa

secondo me mirano a Toni .. vedremmm .. e sarà un grande acquisto .. perchè con la presunta fine dell'impero di Moggi l'anno prossimo ne potremmo vedere di belle .. e, sopresa delle sorprese, anche l'Inter potrebbe ricominciare a vincere
  3.     Mi trovi su: Homepage #4371739
    Originally posted by common
    magari invece vi comprate reginaldo e caracciolo ... chi lo sa

secondo me mirano a Toni .. vedremmm .. e sarà un grande acquisto .. perchè con la presunta fine dell'impero di Moggi l'anno prossimo ne potremmo vedere di belle .. e, sopresa delle sorprese, anche l'Inter potrebbe ricominciare a vincere

si va beh, però Toni bisogna vedere se la fiore lo molla e non ne son così sicuro.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4371740
    Inter: Stankovic libera Cassano, via Adriano e resta Veron

09:44 del 11 maggio

Dejan Stankovic è in contatto con il Real Madrid. Il centrocampista serbo piace a Eriksson e può liberare Cassano per l'Inter.
    Adriano va via e questa sera dà l'addio al popolo nerazzurro, Veron resta un'altra stagione.
    (Corriere dello Sport )

Spero che queste siano tutte balle!!! :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4371742
    Poulsen libero: Derby Inter-Milan

10:06 del 11 maggio

Poulsen ha pagato di tasca propria la penale da 850 mila:eek: :eek: euro per liberarsi dall'accordo col Villareal. Il centrocampista danese dello Schalke dovrà ora scegliere tra Milan ed Inter.
    (Gazzetta dello Sport)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4371745
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    si va beh, però Toni bisogna vedere se la fiore lo molla e non ne son così sicuro.

io invece sono sicuro che con i soldi della cessione di Adriano e Martins si riuscirebbe tranquillamente a prendere Toni e qualche altro

senza contare che se i due fossero confermati ed andassero incontro ad un'altra stagione simile a quella appena passata, il loro valore di mercato scenderebbe dalle stelle alle stalle

---------------

cmq quella voglia di prendere Cassano ancora non la capisco .. l'Inter è già bravissima a far diventare piantagrane i giocatori normali, se poi si pigliano uno già scemo di suo ...
    può essere bravo quanto vuole, ma io lo lascerei dov'è, a fare un pò di panchina, chissà che così non gli sparisca quella boria di cui è pieno

Inter, Adriano da l'addio. Veron rimane alla corte nerazzurra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina