1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4371854
    A partire dalla mezzanotte di lunedì 15 maggio Sportitalia trasmetterà esclusivamente in tecnica digitale. Si tratta di una decisione storica che anticipa quello che sarà il futuro di tutte le televisioni nel nostro Paese

A partire dalla mezzanotte di lunedì 15 maggio Sportitalia trasmetterà esclusivamente in tecnica digitale. Questa decisione anticipa quello che sarà il futuro di tutte le televisioni nel nostro Paese. Secondo il decreto legge N. 273 del 30 dicembre 2005, infatti, in Italia la trasmissione dei programmi televisivi dovrà essere irradiata esclusivamente in tecnica digitale entro il 2008. Una tecnica, questa, che elimina la dispersione e le interferenze offrendo un’immagine migliore per quanto riguarda la nitidezza, il contrasto e la purezza del colore.

Il segnale digitale satellitare copre tutta l'Italia e per riceverlo è sufficiente avere una parabola collegata ad un decoder satellitare. Per i possessori di un decoder SKY, inoltre, Sportitalia è visibile sul canale 225 senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento.

Per chi, invece, fosse in possesso di un decoder digitale terrestre, Sportitalia e SiLive24 sono visibili attraverso una copertura di segnale su territorio pari al 70% dell'Italia.

Avere informazioni relative alla copertura del segnale di Sportitalia sul digitale terrestre o a come riuscire a continuare a seguire i nostri programmi è facile, basta chiamare il numero verde 800.855.850 e in breve tempo ogni domanda troverà la giusta risposta.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4371855
    Originally posted by Kaiserniky
    A partire dalla mezzanotte di lunedì 15 maggio Sportitalia trasmetterà esclusivamente in tecnica digitale. Si tratta di una decisione storica che anticipa quello che sarà il futuro di tutte le televisioni nel nostro Paese

A partire dalla mezzanotte di lunedì 15 maggio Sportitalia trasmetterà esclusivamente in tecnica digitale. Questa decisione anticipa quello che sarà il futuro di tutte le televisioni nel nostro Paese. Secondo il decreto legge N. 273 del 30 dicembre 2005, infatti, in Italia la trasmissione dei programmi televisivi dovrà essere irradiata esclusivamente in tecnica digitale entro il 2008. Una tecnica, questa, che elimina la dispersione e le interferenze offrendo un’immagine migliore per quanto riguarda la nitidezza, il contrasto e la purezza del colore.

Il segnale digitale satellitare copre tutta l'Italia e per riceverlo è sufficiente avere una parabola collegata ad un decoder satellitare. Per i possessori di un decoder SKY, inoltre, Sportitalia è visibile sul canale 225 senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento.

Per chi, invece, fosse in possesso di un decoder digitale terrestre, Sportitalia e SiLive24 sono visibili attraverso una copertura di segnale su territorio pari al 70% dell'Italia.

Avere informazioni relative alla copertura del segnale di Sportitalia sul digitale terrestre o a come riuscire a continuare a seguire i nostri programmi è facile, basta chiamare il numero verde 800.855.850 e in breve tempo ogni domanda troverà la giusta risposta.
    :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4371857
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    devo cominciare ad informarmi su come poter vedere sky in più stanze, con canali diversi, avendo 1 solo ricevitore. Scud, per caso sai qualcosa di preciso?

Multivision x 29 euro al mese? :azz:

MA SPORTITALIA NN LA FANNO + SUL TERRESTRE?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4371862
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Eccolo!! Bravo digital :approved: Non mi ricordavo più il nome e il prezzo ;) ma è un decoder speciale? Che è precisamente?

secondo me costa troppo x valerne la pena....poi forse le tarifee son cambiate...
    cmq x quanto ne so è un secondo decoder con una seconda smart card, xò li devi collegare tutti e 2 al telefono xchè loro devono controllare che sono tutti e 2 in casa tua, non che magari ti metti d'accordo col vicino di casa....

x nn parlare dello sbattimento x portare il cavo satellitare nell'altra stanza :azz:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4371864
    Originally posted by Kaiserniky
    [B]A partire dalla mezzanotte di lunedì 15 maggio Sportitalia trasmetterà esclusivamente in tecnica digitale. Si tratta di una decisione storica che anticipa quello che sarà il futuro di tutte le televisioni nel nostro Paese[B]
    :cry: :cry:

SportItalia sul digitale terrestre dal 15 maggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina