1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4371919
    IDEA per un livello : Lara contro Magneto aiutata dagli X MEN .

personaggi : MAGNETO , Jean Grey, Tempesta , Volverine , Angelo .

Mi pare si possano costruire tutti , alcuni sono già outfit.

In X-MEN: THE LAST STAND, il capitolo conclusivo della trilogia cinematografica dedicata agli “X-Men”, una “cura” per le mutazioni minaccia di cambiare il corso della storia. Per la prima volta i mutanti hanno una scelta: mantenere la loro unicità, benché essa li obblighi ad isolarsi ed alienarsi, o rinunciare ai poteri e diventare umani. I punti di vista opposti dei leader dei mutanti Charles Xavier, che predica la tolleranza e Magneto, che crede nella sopravvivenza del più forte, sono messi alla prova un'ultima volta, causando la guerra che porrà fine a tutte le altre.

Nel contesto di un racconto epico e pieno di azione, X-MEN: THE LAST STAND pone delle domande universali di rilevanza attuale: La conformità è un antidoto al pregiudizio? È codardia rinunciare alla propria individualità per rientrare negli schemi ed evitare la persecuzione? Il fine giustifica i mezzi? Un grande potere è una benedizione o una maledizione?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4371920
    Originally posted by Roberto-web
    IDEA per un livello : Lara contro Magneto aiutata dagli X MEN .

Bella idea Rob :D

Gli X-men, fino a quando non si sono suddivisi in 1500 spin off, li acquistavo regolarmente :) , mi piacerebbe un'avventura in team con Lara :yy: :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4371921
    Ecco la sceneggiatura generale ;)

Magneto ad esempio può sfruttare i Lampi azzurri per fare danno a Lara e a i suoi amici X MEN .

Qualche X MEN può essere rapito da Magneto e a mezzo di una macchina cerebrale convinto ad andare contro Lara. Terreno ideale di scontro una cittadina dove si deve costruire un quartier generale degli X MEN , dove Magneto entrera' per rapire poi il professore capo degli X MAN e un X men stesso . Lara a quel punto viene convinta dagli altri a sottoporsi ad un 'operazione che le darà i poteri di Volverine .

Per la parte tecnica Lara invece di estrarre le pistole estrarrà le LAME di metallo di Volverine . E con quelle si scontrerà contro i vari nemici che Magneto le manderà contro .
    La forza di Lara si dovrebbe aumentare e anche la capacità di saltare in alto e in lungo .

Epilogo ..Lara si trova contro Magneto che nel frattempo ha attivato una macchina che prende energia da tutte le fonti energetiche terrestri per divenire a sua volta potentissimo
    .. ma Lara riesce a trovare lo stratagemma che sconfiggerà Magneto ma non definivamente ...

Lo stratagemma lo diro' a chi si metterà a costruire il livello :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4371922
    Originally posted by Blu
    ...fino a quando non si sono suddivisi in 1500 spin off... ....mi piacerebbe un'avventura in team con Lara...

gli spin off sono un problema.. se da un lato fanno piacere ai fan (perché si ha più da leggere) non bisogna esagerare, perché si ottiene l'effetto contrario, e "rinunce" a serie proprio quando diventavano interessantissime, ma "sparse" per vari fumetti ne ho conosciute anche io... Purtroppo gli autori alla fine diventano "esecutori" e non proprietari, perché io, non che sputi sui soldi, ma non creerei/venderei mai qualcosina in più se non con una calibrazione da chimico...

Per i livelli custom TRLE... chissà.. si può fare, qualcuno ci penserà... una Lara/Tempesta? :asd: :sbam: :rolleyes: io per adesso faccio il vago, ma... :shutup: :asd:

Idea : un livello basato sugli X-MEN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina