1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372030
    Nuovo livello per TimJ :) :

"Le temple sacré (The Sacred Temple)"

Lara riceve un'email da uno dei suoi contatti in Sud America in cui le parla di un nuovo Tempio scoperto in Amazzonia: sembra che questo tempio conservi il segreto di un'antica civiltà vissuta lì prima dei Maya.

Lara parte alla volta dell'Amazzonia per trovarne le prove.. 3 segreti ; ricordatevi di attivare i VolumetricFX :)

Dim. 2,8MB, scaricabile da qui :)

[color=royalblue](Questo livello è un'esclusiva di TRO-ONLINE)[/color]
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4372037
    Ma con questo livello comè finita? nn la fatto più nessuno? eppure è carino, ben fatto.
    Dopo aver acceso molte torce in un labirinto, si arriva in una stanza al buio, dove nè i flares, nè il binocolo riesce ad illuminare, tranne che in certi punti, ora io sono fermo in questa stanza buia (secondo screen)dove c'è da arrampicarsi ma Lara nn riesce poi a salire, qualcuno lo sta facendo e dovè arrivato?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

SQ Tester in Le temple sacré (The Sacred Temple) by TimJ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina