1.     Mi trovi su: Homepage #4372255
    Milano, 11 maggio - Secondo l`inchiesta della Procura di Napoli Luciano Moggi avrebbe fatto pressioni su Marcello Lippi `spingendo` uomini Gea. Non accenna quindi a placarsi la bufera che ha investito il dg della Juventus. Lo scopo delle telefonate all`ex allenatore bianconero, ora alla guida della Nazionale, sarebbe stato il favorire la convocazione in Azzurro di calciatori che fanno riferimento ai procuratori della societa` del figlio Alessandro. Le intercettazioni in questo caso riguardano il periodo a partire dall`autunno del 2004.

La circostanza, che non sarebbe ritenuta dai magistrati rilevante sotto il profilo penale, rappresenta comunque un altro tassello, che si va ad aggiungere a quelli delle pressioni sugli arbitri per cui il dg e` stato iscritto nel registro degli indagati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4372256
    Ct azzurro su presunte pressioni di Moggi per convocazioni

ROMA, 11 MAG - 'Le convocazioni della nazionale sono sotto gli occhi di tutti': cosi' il ct azzurro Lippi sulle presunte pressioni di Moggi. Nell'inchiesta della procura di Napoli sono infatti emerse pressioni del dg bianconero su di lui per convocare in azzurro giocatori legati alla Gea.
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372257
    Logicamente doveva maggiormente valorizzare i suoi giocatori....:cool:

Le intercettazioni hanno messo in evidenza il marciume che c'è al vertice del calcio .

...ma anche in serie inferiori non è che si stia tanto meglio o no ?

= Il Picconatore=
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4372259
    Originally posted by Pezzotto
    Ct azzurro su presunte pressioni di Moggi per convocazioni

ROMA, 11 MAG - 'Le convocazioni della nazionale sono sotto gli occhi di tutti': cosi' il ct azzurro Lippi sulle presunte pressioni di Moggi. Nell'inchiesta della procura di Napoli sono infatti emerse pressioni del dg bianconero su di lui per convocare in azzurro giocatori legati alla Gea.
    Vero sono sotto l'occhio di tutti, barzagli in nazionale e panucci a casa
  5.     Mi trovi su: Homepage #4372261
    Originally posted by Pezzotto
    Milano, 11 maggio - Secondo l`inchiesta della Procura di Napoli Luciano Moggi avrebbe fatto pressioni su Marcello Lippi `spingendo` uomini Gea. Non accenna quindi a placarsi la bufera che ha investito il dg della Juventus. Lo scopo delle telefonate all`ex allenatore bianconero, ora alla guida della Nazionale, sarebbe stato il favorire la convocazione in Azzurro di calciatori che fanno riferimento ai procuratori della societa` del figlio Alessandro. Le intercettazioni in questo caso riguardano il periodo a partire dall`autunno del 2004.

La circostanza, che non sarebbe ritenuta dai magistrati rilevante sotto il profilo penale, rappresenta comunque un altro tassello, che si va ad aggiungere a quelli delle pressioni sugli arbitri per cui il dg e` stato iscritto nel registro degli indagati.

Materazzi è della GEA? solo così mi spiego la sua convocazione.. :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4372263
    Originally posted by RECO
    Vero sono sotto l'occhio di tutti, barzagli in nazionale e panucci a casa

Dovremmo mandare i dilettanti al Mondiale, con MisterMax (in seconda) in panchina e Mr.Trapacchi capodelegazione.

NO deciso a Buffon, a Cannavaro, a Camoranesi (è argentino).
    Lippi agli arresti per lesa Inter (fu mandato da Moggi per tentare di madarci in B) e per servilismo di bassa bassa Lega. E' il Moggi degli allenatori, non per niente è Lui il CT...
    Della Giuve solo Zambrotta e Pinturicchio...Per rispetto verso i tifosi giuventini che sono le prime Vittime dello sconcio.

NO anche a tutti i calciatori "Procurati" dalla GEA.

Solo in questo caso la Nazionale italiana sarà supportabile...e sopportabile perfino...
    :muhehe:

Recordate l'ultimo Campionato di Gianni Rivera...?
    Tre mesi di squalifica per aver criticato il "Sistema"...
    E fuori dal calcio a Vita.

Fuori Moggi e Galliani, dentro Rivera e Mazzola (Ferruccio, s'intende...).

Intercettazioni: Moggi fa pressioni su Lippi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina