1.     Mi trovi su: Homepage #4372311
    Milano, 11 maggio - Di seguito i risultati della 33.a giornata del campionato di basket serie A, vittoria casalinga per l`Armani Jeans . La squadra milanese ha battuto l`Angelico BI per 93-83.

Air Avellino-Basket Livorno 78-81
    Armani Jeans MI-Angelico BI 93-83
    Montepaschi SI-Basket Roseto 87-51
    Navigo.it TE -Lottomatica Roma 76-81
    Snaidero Ud-Benetton TV 83-105
    Upea C.d`Orlando-Bipop Carire RE 98-92
    Vertical V.Cantu`-Carpisa NA 72-85
    VidiVici BO-Whirpool VA 86-79
    Viola RC-Climamio Bologna 85-126

Classifica
    Climamio Bologna 52; Benetton TV 50; Montepaschi SI 46; Carpisa NA 44; Armani Jeans MI 44; Snaidero Ud 44; Lottomatica Roma 42; VidiVici BO 38; Angelico BI 36; Bipop Carire RE 32; Whirpool VA 32; Basket Livorno 24; Vertical V.Cantu` 24; Navigo.it TE 24; Upea C.d`Orlando 20; Basket Roseto 18; Air Avellino 18; Viola RC 6

Prossimo turno 14/05/2006
    Angelico BI-Vertical V.Cantu`; Basket Livorno-Viola RC; Basket Roseto-Upea C.d`Orlando; Benetton TV-Montepaschi SI; Bipop Carire RE-Air Avellino; Carpisa NA-VidiVici BO; Climamio Bologna-Snaidero Ud; Lottomatica Roma-Armani Jeans MI; Whirpool VA-Navigo.it TE
  2.     Mi trovi su: Homepage #4372312
    Milano, 11 maggio - Nessun problema per le grandi nel 33.o turno di regular season: la Fortitudo umilia la Viola e mantiene il comando. Gli emiliani si impongono addirittura per 126-85 a Reggio Calabria grazie anche ai 28 punti di Belinelli e ai 25 di Diawara. Treviso pero` risponde con un successo pesante nell`unica partita d`alto rilievo della giornata: 83-105 a Udine in casa della Snaidero.

Partite interne invece per Siena (87-51 ai danni di Roseto) e Milano (93-83 contro Biella), e successi esterni per Napoli (72-85 a Cantu`) e Roma (76-81 a Teramo). La Virtus Bologna torna al successo contro Varese (86-79). Si salva Capo d`Orlando, che batte Reggio Emilia 98-92 mentre Avellino perde drammaticamente in casa 78-81 contro Livorno a tre secondi dalla sirena in una gara caratterizzata da incidenti e dall`assedio della formazione toscana da parte dei tifosi campani. Per salvarsi ora gli irpini devono vincere domenica a Reggio Emilia e sperare che Capo d`Orlando batta Roseto.

------------------------------------------

Forza Carpisa :rulez: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4372316
    Originally posted by ScudettoWeb
    Valgono gli scontri diretti e la classifica avulsa se necessario. Guarda, il sito della Lega è favoloso, ha sempre lo specchietto di tutte le casistiche possibili immaginabili:
    http://195.56.77.208/news/?id=64596&redi=
    Perfetto, grazie :approved:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4372318
    Originally posted by Pezzotto
    Quindi al 99% saranno Napoli e Milano a giocarsi il 4° posto, dando x scontata la sconfitta di Udine con la Climamio. A noi la vittoria potrebbe non bastare :cry:, voi addirittura potreste chiudere al 3° posto :)

Piglia nota:

Bologna
    Treviso
    Siena
    Napoli
    Udine
    Roma
    Milano
    Biella

Vediamo domenica sera se è andata così davvero. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4372320
    Napoli, 12 maggio - Per la Carpisa Napoli l`opportunita` di chiudere il campionato al quarto posto non e` ancora definitivamente svanita. Dopo la vittoria esterna contro la Vertical Vision Cantu`, serve un successo domenica al PalaBarbuto con la VidiVici Bologna per poter sperare di arrivare nelle zone altissime della griglia playoff. `Noi guardiamo in alto e puntiamo al massimo, il quarto posto ci gratificherebbe del nostro bel campionato , conferma coach Piero Bucchi a Radio CRC Targato Italia. Napoli deve recuperare gli infortunati Lynn Greer e Jon Stefansson, che potrebbero rientrare proprio contro Bologna, anche se non e` certo il loro minutaggio.

`Al PalaBarbuto sara` una partita vera, Bologna vuole i due punti come noi`, spiega Bucchi, che potra` comunque contare su un sostituto d`eccezione in cabina di regia. Quando e` servito, Valerio Spinelli ha sempre risposto alla grande, e anche giovedi` a Cantu` il napoletano e` stato tra i migliori, con 21 punti e 36 di valutazione. `Contro le grandi squadre abbiamo offerto sempre delle ottime prestazioni, ma contro Bologna non sara` facile`, afferma il vice-Greer a Radio Kiss Kiss, come riporta NapoliMagazine.com. `Ai playoff sfrutteremo l`arma del nostro pubblico. Chi vorremmo trovare ai quarti? Roma e Milano sono meglio attrezzate rispetto a Udine, e poi hanno il dente avvelenato con Napoli poiche`, contro di noi, hanno perso spesso`, conclude la nuova bandiera della Carpisa.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4372321
    Originally posted by Pezzotto
    Roma e Milano sono meglio attrezzate rispetto a Udine, e poi hanno il dente avvelenato con Napoli poiche`, contro di noi, hanno perso spesso`, conclude la nuova bandiera della Carpisa.

Per la verità quest'anno Milano è 2-1 su Napoli, considerando però la Coppa Italia, altrimenti 2-0. :) Comunque è inutile prendersi in giro: senza Greer è dura per Napoli, deve rientrare bene.

Basket: i risultati della 33.a giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina