1.     Mi trovi su: Homepage #4372377
    Nelle carte della Procura di Parma, che sta indagando su questo nuovo caso di calciocosmesse, sono finiti i nomi di Buffon, Chimenti, Maresca e Iuliano.
    Secondo i magistrati i quattro bianconeri operavano con bookmaker non autorizzati a raccogliere denaro per le scommesse in Italia. Il bookamer raccogliervano i soldi necessari per le scommesse anche attraverso la creazione di società fittizie e l'accensione di conti correnti e il trasferimento di somme all'estero, per conto degli amici calciatori. I magistrati cercano di capire se ci siano state scommesse clandestine sulle stesse partite in cui erano protagonisti gli indagati. Una gara "sospetta" sarebbe Atalanta-Juventus di Coppa Italia del 2004-2005, con i bianconeri eliminati negli ottavi
  2.     Mi trovi su: Homepage #4372378
    Lo sapevo io che dietro tutto non poteva che esserci quel genio del male der "Zucchina" :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4372383
    Torino, 12 maggio - In un calcio italiano sempre piu` nel caos, si allarga anche l’indagine sulle scommesse. L’inchiesta portera` ad essere ascoltati dalla magistratura Gianluigi Buffon, Antonio Chimenti, Mark Iuliano ed Enzo Maresca, il primo tuttora tesserato per la Juventus, mentre gli altri tre ex giocatori bianconeri al momento nelle fila rispettivamente di Cagliari, Sampdoria e Siviglia.
    I quattro verranno ascoltati alla fine della stagione in corso su una serie di partite ‘sospette’, fra cui Juventus-Atalanta, ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia 2004-05 terminata sull’inusuale risultato di 3-3. In esame ci sarebbe anche la gara d`andata a Bergamo finita 2-0 per gli orobici, oltre al preliminare di Champions League con il Djurgarden sempre relativo alla stagione scorsa (2-2 a Torino, 4-1 in Svezia per la squadra di Capello). Su queste partite sarebbero state effettuate forti puntate attraverso un magazziniere della Parmalat (residente a Parma, citta` dov’e` cresciuto sportivamente Buffon).
  4.     Mi trovi su: Homepage #4372384
    Mi fanno sempre piu schifo ste cose...

MA CHE ANDASSERO A LAVORARE E POI VEDONO COSA FARE CON QUEI SOLDI CHE GUADAGNANO.

SONO PIENI DI MILIARDI DI DONNE ( VEDI BUFFON) E VANNO A SCOMMETTERE 1MILIONE E 600 MILA EURO SU PARTITE TRUCCATE POI MAGARI DA LORO.

VERGOGNATEVI TUTTI E 4, ANZI SE è VERO TUTTO BUFFON NN SI MERITA NEMMENO PIU DI METTERE LA MAGLIA AZZURRA DELLA NAZIONALE.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4372385
    Originally posted by Popov

MA CHE ANDASSERO A LAVORARE E POI VEDONO COSA FARE CON QUEI SOLDI CHE GUADAGNANO.

SONO PIENI DI MILIARDI DI DONNE ( VEDI BUFFON) E VANNO A SCOMMETTERE 1MILIONE E 600 MILA EURO SU PARTITE TRUCCATE POI MAGARI DA LORO.

VERGOGNATEVI TUTTI E 4, ANZI SE è VERO TUTTO BUFFON NN SI MERITA NEMMENO PIU DI METTERE LA MAGLIA AZZURRA DELLA NAZIONALE.

Ste cose dimostrano che hanno veramente due neuroni.:rolleyes:
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4372386
    Originally posted by Popov

BRAVOOOOOOOOOOOOO:clap: :clap:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4372389
    scandalo dopo scandalo...si inizia solo con la juve...poi gli antijuventini devono capire per forza che non c'entriamo solo noi.... tutto il calcio é malato e da anni...juve milan udine viola lazio e siena....

ora meno male che il cda si é dimesso..andiamo in B e ricominciamo...boia chi molla!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4372390
    Originally posted by Simo_Juve
    scandalo dopo scandalo...si inizia solo con la juve...poi gli antijuventini devono capire per forza che c'entriamo solo noi.... tutto il calcio é malato e da anni...juve milan udine viola lazio e siena....

ora meno male che il cda si é dimesso..andiamo in B e ricominciamo...boia chi molla!

Bravo Simo! Sono già in trincea!:cool:

BUFFON, Chimenti, Maresca e Iuliano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina