1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4372413
    Carissimi manager,

oggi lanceremo il restyling del sito. Si tratta anzitutto di una novità estetica che ci permetterà di avere una struttura della pagina più ordinata ma anche di una novità pratica, perché cambierà il pannello di gioco nelle pagine Web che diventerà molto più compatto e più accessibile.

Nella speranza che il restyling incontrerà i vostri gusti aspettiamo commenti nel forum.

Lo staff di ScudettoWeb
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4372415
    Originally posted by ScudettoWeb
    Carissimi manager,

oggi lanceremo il restyling del sito. Si tratta anzitutto di una novità estetica che ci permetterà di avere una struttura della pagina più ordinata ma anche di una novità pratica, perché cambierà il pannello di gioco nelle pagine Web che diventerà molto più compatto e più accessibile.

Nella speranza che il restyling incontrerà i vostri gusti aspettiamo commenti nel forum.

Lo staff di ScudettoWeb
    aspettiamo impazienti di vederlo :cool:
    qui ci va la firma
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4372418
    Originally posted by razorbladeromance
    Verrà ritoccato anche il forum???? :confused:

Il forum non è nostro, è gestito da videogame.it tecnicamente. Inoltre, per precisare, il restyling non sarà rivoluzionario ma darà semplicemente più ordine e soprattutto un pannello di gioco più compatto. Non aspettatevi rivoluzioni, ecco. :)
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372419
    Il forum non è nostro, è gestito da videogame.it tecnicamente. Inoltre, per precisare, il restyling non sarà rivoluzionario ma darà semplicemente più ordine e soprattutto un pannello di gioco più compatto. Non aspettatevi rivoluzioni, ecco. :)

:cry: :cry: :cry: E io che pensavo già a una rivoluzione......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4372423
    Carissimi manager,

Lo staff di ScudettoWeb
    ma il restyling dei moderatori sara a seguire ?? :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Restyling del sito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina