1.     Mi trovi su: Homepage #4372642
    "Preferisce giocare in Inghilterra"

Silvio Berlusconi ha confermato che Shevchenko vuole lasciare il Milan. Il presidente della società rossonera parlando ad una scolaresca davanti a Palazzo Chigi ha detto che l'ucraino "vuole andare in Inghilterra". Berlusconi, infatti, si è fermato a dialogare con dei bambini di una scuola media e ad uno di loro che gli chiedeva di salutargli Sheva ha risposto: "Sai che vuole andare via? Vuole andare in Inghilterra".

Clamorosa rivelazione del presidente del Milan Silvio Berlusconi. Il numero uno della società rossonera ha infatti confermato che Andriy Shevchenko vorrebbe abbandonare il Milan con destinazione Inghilterra. Questo è quanto emerso dopo un breve scambio di battute tra una scolaresca e l'ex Premier sul piazzale antistante Palazzo Chigi. Infatti, Berlusconi ha parlato con alcuni bambini di una scuola media e alla richiesta di uno di loro di portare i saluti al bomber ucraino, ha risposto: "Sai che vuole andare via? Vuole andare a giocare in Inghilterra".

Dunque, sono state confermate dallo stesso presidente del Milan le indiscrezioni che ipotizzano un passaggio di Shevchenko al Chelsea dopo che, più volte, la società di Abramovich, negli ultimi due anni, aveva provato a sedurre l'attaccante e il Milan con offerte economiche sontuose. Il fatto che Berlusconi abbia riferito queste parole lascia anche presupporre come la visita che il bomber rossonero aveva fatto qualche giorno fa proprio al presidente, nella sua villa ad Arcore, non fosse solo di cortesia, dati gli stretti rapporti tra Sheva e Berlusconi (che ha battezzato il figlio), ma piuttosto che si trattasse di un incontro nel quale l'ucraino ribadisse al numero 1 della società le sue intenzioni. Davvero un brutto colpo questo per i tifosi rossoneri a due giorni dalla fine di una stagione che sebbene positiva brucia comunque perchè non ha regalato nessun trofeo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4372643
    "Voglio giocare con i rossoneri"

Dopo settimane di schermaglie, tra smentite e ipotesi tra le parti, William Gallas è uscito allo scoperto dichiarando di voler vestire la casacca del Milan nella prossima stagione: "Voglio lasciare il Chelsea per giocare nel Milan - ha dichiarato al quotidiano "L'Equipe" - Loro sono interessati a me ed io voglio fare una nuova esperienza". Ma Mourinho non sembra voler lasciarlo andare: "Dovremo trovare una soluzione".

Che fosse uno tra i difensori più ambiti dalle maggiori società europee lo si sapeva, che il Milan avesse puntato su di lui come possibile rinforzo del pacchetto arretrato per la prossima stagione era stato varie volte ipotizzato, ma tra conferme e smentite delle parti, nè Gallas nè il Milan fino ad ora si erano espressi in maniera ufficiale. A confermare l'interesse della società di via Turati per il giocatore è lo stesso difensore del Chelsea che ha espresso la sua volontà di abbandonare la formazione di Mourinho per poter giocare in maglia rossonera il prossimo anno. William Gallas, infatti, non ha usato mezze misure: "La mia decisione è presa, voglio lasciare il Chelsea - ha detto - Sono cinque anni che sono nei "blues", voglio fare un'esperienza in un altro campionato".

Campionato che potrebbe essere la serie A come il difensore stesso conferma: "I dirigenti del Milan sono interessati a me - ha proseguito - ed io sono stimolato dall'idea di giocare in rossonero, anzi sarebbe un onore". E' chiaro che il Chelsea non è intenzionato a privarsi del suo giocatore: "E' questo il grande problema - ha ammesso Gallas - dovremo discutere e trovare una soluzione". Volendo, il giocatore francese, non essendogli stato ancora rinnovato il contratto dalla società di Abramovich, potrebbe avvallersi della possibilità, prevista dal regolamento Fifa, di rescindere unilateralmente l'accordo avendo già trascorso il periodo "protetto" di tre anni con i "Blues". Tuttavia questa ipotesi rimane remota essendo il giocatore da 5 anni ormai nelle fila del Chelsea e, come riconoscenza consiglia, una soluzione in tal senso non andrebbe presa, ma la situazione potrebbe tranquillamente essere discussa tra Milan e Chelsea per il definitivo passaggio in rossonero del jolly difensivo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4372645
    per la cronaca ieri a sky parlavano di uno giro SHeva(chelsea) henry (barca) e'too (milan)

tutto questo per la gioia di massi :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372646
    Originally posted by Canemacchina
    tanto il milan ilprossimo anno lo gioca in B con la juve. :cool:

Quindi il prossimo anno possiamo bastonare sia la giuve che il milan...... :D :D :cool: :cool:

Forza Lenerossi..... :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4372647
    Originally posted by razorbladeromance
    Quindi il prossimo anno possiamo bastonare sia la giuve che il milan...... :D :D :cool: :cool:

Forza Lenerossi..... :approved:

:yy:

che figata ci voleva uno scandalo del genere per ridarmi lo stimolo di guardare ilcalcio. il prossimo anno forse l'inter vince lo scudetto :cool: o gli danno d'ufficio già quello dell'anno scorso?? :mmh:

Berlusconi: "Sheva vuole andare via"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina