1.     Mi trovi su: Homepage #4372656
    cosa rischiano veramente le società coinvolte?
    le indagini riguardano partite della stagione 2004/2005. e non quella in corso. cmq le società potrebbero trovarsi cmq a fondo classifica?
    in che modo opera la giustizia sportiva? in che tempi? etc. grassie.

:P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4372657
    Originally posted by Canemacchina
    le indagini riguardano partite della stagione 2004/2005. e non quella in corso. cmq le società potrebbero trovarsi cmq a fondo classifica?

la giustizia sportiva entro meta luglio,quando escono i calendari dovra' concludere
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372658
    Originally posted by don capoccione
    la giustizia sportiva entro meta luglio,quando escono i calendari dovra' concludere

Anche l'anno passato era così per i ripescaggi e invece a settembre ancora non si sapeva in che serie giocare.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4372659
    Originally posted by razorbladeromance
    Anche l'anno passato era così per i ripescaggi e invece a settembre ancora non si sapeva in che serie giocare.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Infatti i calendari non erano stati stilati.

Comunque l'esito si saprà sicuramente prima di fine agosto (quando è previsto l'inizio del campionato) e, mal che vada, inizi settembre (se dovessero far saltare la prima giornata) :)
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372660
    Originally posted by Nomak
    Infatti i calendari non erano stati stilati.

Comunque l'esito si saprà sicuramente prima di fine agosto (quando è previsto l'inizio del campionato) e, mal che vada, inizi settembre (se dovessero far saltare la prima giornata) :)

Esattamente come l'anno passato.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4372664
    Originally posted by Canemacchina

Se non ci saranno condanne PESANTISSIME, il calcio in ITALIA ha chiuso !

Nessuno piu' credera' nel CAMPIONATO ITALIANO ed allo stadio non ci andra' piu' NESSUNO !

Alle pay-tv non si abbonera' piu' nessuno ...

FINE DEL CALCIO IN ITALIA !

JUVE IN B, come MINIMO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4372665
    Originally posted by maxubs
    Se non ci saranno condanne PESANTISSIME, il calcio in ITALIA ha chiuso !

Nessuno piu' credera' nel CAMPIONATO ITALIANO ed allo stadio non ci andra' piu' NESSUNO !

Alle pay-tv non si abbonera' piu' nessuno ...

FINE DEL CALCIO IN ITALIA !

JUVE IN B, come MINIMO !

guarda che se scrivi minuscolo leggiamo lo stesso... :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4372668
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ho già il mal di testa per la nuova stagione di ScudettoWeb...

aspettati ricorsi anche per questa stagione
    io ho sempre avuto tanti giocatori dell'Inter . . squadra che non figura tra le implicate e che quindi sarà stata danneggiata

ho già informato il mio legale dott. Cesare Siracusa
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4372669
    Originally posted by common
    aspettati ricorsi anche per questa stagione

Ci sei dentro fino al collo, del resto abbiamo sempre sottolineato il tuo conflitto di interessi nella Scarsoni: presidente di Lega E di club, guardacaso vincitore della lega. Abbiamo i tabulati! :asd:

a parte gli scherzi.Cosa compota questo scandalo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina