1.     Mi trovi su: Homepage #4372697
    Originally posted by razorbladeromance
    Ecco e per dire sta cosa ne hai aperto un'altro....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: complimenti genio... :cool:

ma guarda ...ci sono almeno 15 3ad sulla 1a pagina che parlano della stessa cosa... penso che uno in più faccia tutta sta differenza a sto punto. Come mi dava fastidio prima che eran 15 mi dan fastidio anche ora che son 16 :( :(
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4372698
    questo è un forum in cui si dovrebbe parlare principalmente di calcio e derivati ..
    che piaccia o no è questo il vero calcio degli ultimi anni
    quindi EVVAI CON I THREAD

magari ne apro un altro per chiedere di raggruppare tutti gli altri argomenti in un solo thread e parlare solo di questo
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372700
    Originally posted by MaestroZen
    ma guarda ...ci sono almeno 15 3ad sulla 1a pagina che parlano della stessa cosa... penso che uno in più faccia tutta sta differenza a sto punto. Come mi dava fastidio prima che eran 15 mi dan fastidio anche ora che son 16 :( :(

Ma sbaglio o ultimamente sei mooooolto più fastidioso del solito.........stiamo tornando ai bei tempi delle superiori???? :D :D :D :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4372703
    Originally posted by razorbladeromance
    La frase: "Ce l'ho col mondo!" ti dice nulla??? :rolleyes:

Com'ero a scuola lo so benissimo pilla :asd: :asd:

Mi riferivo "all'ultimamente sei moooooolto più fastidioso"!!!! Non capisco il perchè di questo.... soprattutto in considerazione del fatto che mercoledì e giovedì non c'ero! :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372704
    Originally posted by MaestroZen
    Com'ero a scuola lo so benissimo pilla :asd: :asd:

Mi riferivo "all'ultimamente sei moooooolto più fastidioso"!!!! Non capisco il perchè di questo.... soprattutto in considerazione del fatto che mercoledì e giovedì non c'ero! :asd: :asd: :asd:

Lascia stare ti sei spiegato meglio senza volerlo nel tread delle regioni musicali..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

3ad sulle intercettazioni e scandali calcistici...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina