1.     Mi trovi su: Homepage #4372706
    DDV:"Siamo sereni, magistrati stanno lavorando bene"

12/05/2006
    ''Siamo tranquilli e sereni - ha dichiarato Della Valle- anche perche' e' la storia dell'ultimo anno e mezzo che parla e che ci colloca tra le vere vittime di questo disegno. Siamo sereni, rispettiamo tutto cio' che hanno fatto i magistrati, che credo stiano lavorando benissimo perche' solo in questo modo bubboni cosi' complessi possono venire fuori. Adesso bisogna fare in modo che non si faccia di tutta l'erba un fascio, che venga messo il dito dove va messo e che vengano tutelati quelli che non c'entrano''. ''Ho un grandissimo rispetto - ha proseguito Della Valle- per le indagini fatte. Ora andiamo a verificare le nostre cose. Quello che possiamo dire ai nostri tifosi e' che la Fiorentina e' fuori da ogni problema, e tanto piu' noi, con il nostro modo di concepire, come famiglia, la vita e il calcio. Si fara' chiarezza in tempi brevissimi, senza aggiungere altra confusione''. Che la Fiorentina sia stata vittima del 'sistema Moggi', ha proseguito Dalla Valle, ''e' la realta' dei fatti, ma ora veniamo a capo di tutto con tranquillita'''. Della Valle dopo avere partecipato al cda che ha approvato i dati trimestrali, e' apparso sereno, fermandosi a conversare con il consigliere Paolo Merloni, marchigiano come lui. ''Ora vado in ufficio -ha continuato Della Valle, prima di allontanarsi in macchina - a vedere cosa succede, ma tutto cio' che serve ad avere una chiarezza immediata e' cio' che vogliamo. Chiediamo che venga fatta chiarezza, approfondita al 100% e immediatamente. Siamo - ha ribadito infine - tranquilli e sereni''.

FONTE AGENZIA ADNKRONOS
  2.     Mi trovi su: Homepage #4372707
    Originally posted by carea
    DDV:"Siamo sereni, magistrati stanno lavorando bene"

12/05/2006
    ''Siamo tranquilli e sereni - ha dichiarato Della Valle- anche perche' e' la storia dell'ultimo anno e mezzo che parla e che ci colloca tra le vere vittime di questo disegno. Siamo sereni, rispettiamo tutto cio' che hanno fatto i magistrati, che credo stiano lavorando benissimo perche' solo in questo modo bubboni cosi' complessi possono venire fuori. Adesso bisogna fare in modo che non si faccia di tutta l'erba un fascio, che venga messo il dito dove va messo e che vengano tutelati quelli che non c'entrano''. ''Ho un grandissimo rispetto - ha proseguito Della Valle- per le indagini fatte. Ora andiamo a verificare le nostre cose. Quello che possiamo dire ai nostri tifosi e' che la Fiorentina e' fuori da ogni problema, e tanto piu' noi, con il nostro modo di concepire, come famiglia, la vita e il calcio. Si fara' chiarezza in tempi brevissimi, senza aggiungere altra confusione''. Che la Fiorentina sia stata vittima del 'sistema Moggi', ha proseguito Dalla Valle, ''e' la realta' dei fatti, ma ora veniamo a capo di tutto con tranquillita'''. Della Valle dopo avere partecipato al cda che ha approvato i dati trimestrali, e' apparso sereno, fermandosi a conversare con il consigliere Paolo Merloni, marchigiano come lui. ''Ora vado in ufficio -ha continuato Della Valle, prima di allontanarsi in macchina - a vedere cosa succede, ma tutto cio' che serve ad avere una chiarezza immediata e' cio' che vogliamo. Chiediamo che venga fatta chiarezza, approfondita al 100% e immediatamente. Siamo - ha ribadito infine - tranquilli e sereni''.

FONTE AGENZIA ADNKRONOS

Io proprio tranquillo non mi sento:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4372709
    Originally posted by TonyManero
    Io sono proprio agitato, altro che tranquillo.
    Speriamo che quelle di DDV non siano le solite "ultime parole famose"... :rolleyes:

Certo Toni dopo tutto quello che abbiamo passato , ora che si vedeva una speranza, ora che la nostra nemica storica è alla frutta, ora che si poteva godere di tutto questo.............ci siamo dentro anche noi......che tristezza:cry: :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4372710
    Certo Toni dopo tutto quello che abbiamo passato , ora che si vedeva una speranza, ora che la nostra nemica storica è alla frutta, ora che si poteva godere di tutto questo.............ci siamo dentro anche noi......che tristezza:cry: :cry:

Mettiamola così......... la speranza è l'ultima a morire. :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4372711
    Milano, 12 maggio - Emanuele Filippini sgombera il campo dagli equivoci e su Lazio-Fiorentina dell`anno scorso dice: `Fu regolarissima`. Il centrocampista del Treviso, allora in maglia biancoceleste, ai microfoni dell`agenzia radiofonica GRT si dice certo della regolarita` di quella partita del campionato 2004-2005, 1-1 alla penultima giornata. L`incontro era stato al centro di numerose polemiche per un fallo di mano del biancoceleste Zauri, su tiro del danese Jorgensen e in prossimita` della linea di porta, non visto al 30` del primo tempo dall`arbitro Rosetti. Filippini racconta: `In campo c`erano giocatori che avevano visto l`intervento con la mano di Zauri, ma io sinceramente non me ne ero accorto. Rosetti chiese conferme a Giannichedda, che disse di non aver visto nulla e lo confermo` anche a noi nei giorni successivi. Fu un`azione molto veloce e Zauri fu bravissimo a fare quella furbata`.

Il giocatore bresciano dice la sua sull`intera vicenda delle intercettazioni: `A volte e` capitato di subire dei torti, ma ho sempre creduto alla buona fede, sebbene non venisse usato lo stesso metro con tutte le squadre. Potevo pensare ad una sudditanza psicologica, mai a cose del genere. Dispiace perche`, se quanto emerso corrisponde a realta`, ci si allena bene e magari la partita e` gia` stata fatta. Tutto questo, pero`, dimostra che la parte sana del calcio sono i giocatori e non il contorno`.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4372712
    non saresti disposto di vedere la tua squadra in B pur di vederci la giuve?io si:asd: :asd:

Ddv Parla!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina