1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372735
    CONCORSONE: "Azzecca la tappa"
    In collaborazione con Radio-Scud è stato deciso quanto segue:
    in alcune tappe (che vi indicheremo di volta in volta)
    sarà possibile vincere Brani di Radio-Scud
    -indovinando solo il vincitore della maglia rosa ci si aggiudica 1 brano
    -indovinando il vincitore della tappa ci si aggiudica 2 brani a richiesta su Radio-Scud
    -indovinando vincitore della tappa e padrone della maglia rosa: ci si aggiudica 5 brani a richiesta su Radio-Scud

chi vuole partecipare al concorso, dovrà: fare il suo pronostico sul 3d: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=40117 e rilasciare almeno 2 post:
    1)un post con solo i nomi del vincitore della tappa e della maglia rosa
    2)uno per o un commento o una previsione sulla tappa precedente o di quella del concorso

Partecipate numerosi: Accorrette, vincesi ricchi premi e cottilon :sbam: :sbam:

il Concorso partirà domani 13 maggio (poi saranno comunicate le altre date) :cool:

i pronostici vanno fatti entro le ore 15.45 del giorno della tappa abbinata al concorso(salvo diverse disposizioni) :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372738
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372740
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372742
    Originally posted by Kaiserniky
    CONCORSONE: "Azzecca la tappa"
    In collaborazione con Radio-Scud è stato deciso quanto segue:
    in alcune tappe (che vi indicheremo di volta in volta)
    sarà possibile vincere Brani di Radio-Scud

-indovinando il vincitore della tappa ci si aggiudica 2 brani a richiesta su Radio-Scud
    -indovinando vincitore della tappa e padrone della maglia rosa: ci si aggiudica 5 brani a richiesta su Radio-Scud

chi vuole partecipare al concorso, dovrà: fare il suo pronostico sul 3d: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=40117 e rilasciare almeno 2 post:
    1)un post con solo i nomi del vincitore della tappa e della maglia rosa
    2)uno per o un commento o una previsione sulla tappa precedente o di quella del concorso

Partecipate numerosi: Accorrette, vincesi ricchi premi e cottilon :sbam: :sbam:

il Concorso partirà domani 13 maggio (poi saranno comunicate le altre date) :cool:
    :approved: :rulez:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372747
    Originally posted by massituo
    vuol dire che ti metton quello che vuoi in radio...cosa che puoi comunque gia fare anche senza vincere sto concorso:asd:
    :shutup: si ma qui non si parla di un solo brano :D

Concorsone: "Azzecca la Tappa"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina