1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4372761
    Originally posted by massituo
    chi volete che guardi piu "Serie A" se milan giuve fiorentina lazio chievo ecc ecc verranno retrocesse?:asd: :asd: vuoi vedere che l'ha vista lunga?:asd: :asd:

Ma quando mai retrocesse? :) La situazione più estrema saranno i 5 punti di penalizzazione, se proprio proprio.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4372765
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    domanda: ma la situazione della Juve (scommesse) non è uguale a quella del milan quella volta?

Per ora non si sa nulla. :) Io prevedo che nessuno andrà in B a meno che non escano fuori cose clamorose. Detto questo, se nessuno andrà in B e SE, e ripeto SE, le indagini comunque metteranno in luce quello che sembra (anche senza rilevanza penale), l'anno prossimo io non so con quale spirito la gente guarderà il calcio.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4372766
    Originally posted by ScudettoWeb
    Per ora non si sa nulla. :) Io prevedo che nessuno andrà in B a meno che non escano fuori cose clamorose. Detto questo, se nessuno andrà in B e SE, e ripeto SE, le indagini comunque metteranno in luce quello che sembra (anche senza rilevanza penale), l'anno prossimo io non so con quale spirito la gente guarderà il calcio.
    Meno male che io seguiro' principalmente la serie B :rolleyes:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4372768
    Originally posted by ScudettoWeb

verissimo putroppo....:(
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Diritti TV?La rai c'azzecca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina