1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4372775
    Originally posted by laretta
    Ragazzi,
    io praticamente ho sempre giocato quasi solo a TR,ho provato anche altri giochi ma ora nn sono aggiornata...c'è qualche gioco simile e bello se nn come TR quasi?
    Parlo per PS2 naturalmente...
    Grazie

Non esistono giochi paragonabili a tr !
    Comunque mi diverte abbastanza la saga di gta, quando sei inc... hem..arrabbiato ti sfoghi un po' nella city, almeno non combini danni nella realta':muhehe:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4372777
    Originally posted by aldebaran
    Non esistono giochi paragonabili a tr !
    Comunque mi diverte abbastanza la saga di gta, quando sei inc... hem..arrabbiato ti sfoghi un po' nella city, almeno non combini danni nella realta':muhehe:

GTA ce l'ho per PSP ma nn mi entusiasma affatto...anzi voglio venderlo....

Proverò con Indiana Jones se dite che è cosi bello!!
    Guai se vi sbagliate!!!:D

Chiederò un rimborso spese....:asd:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372778
    Indiana è valido ..ma il suo sistema di controllo rispetto a TR può darti dei problemini .

Indiana corre un pò obliquo e fare salti di precisione è abbastanza complicato .

Avrai anche un pò di nausea dovuta alla visuale. Leggi qualche recensione prima di acquistarlo o senti la nostra platea che l'ha giocato .

Potresti anche scaricarti la demo e giocarla un'oretta...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4372780
    Originally posted by Skie
    Puoi provare anche con Prince of Persia, ce ne sono tre per PS2 , se non mi sbaglio! Anche quelli non sono male. :D

Si, però... Cioè, bisogna vedere cosa intende laretta per "giochi come TR"... Se intende "esplorazione", ok, PoP và benissimo, ma se intende come me "tombe tombe e tombe"... No, non và bene! :D Secondo me, ovviamente!:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4372781
    Beh dipende cosa cerchi...se propendi più all'action e alle acrobazie allora ti consiglio la trilogia di Prince of Persia, se invece sei più interessata all'esplorazione e agli enigmi...boh c'é solo Indiana Jones. Di altri non me ne vengono in mente anche perché sullo stile di TR non ce ne sono molti:mumble:
    Ci sono alcuni gdr che si basano sull'esplorazione di tombe, enigmi, trappole e si svolgono in locations esotiche ma non so se ami questo genere.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4372782
    Ti consiglio anche il primo Prince of Persia (2 e 3 fanno abbastanza schifo, anche se mantengono il ritmo e la struttura del precedente, ne sono solamente una copia scarabocchiata e strapazzata)...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4372783
    Se esiste la versione PS ed è compatibile con la PS2, ti consiglio: "Prince of Persia 3D", e "Indiana Jones e la Macchina Infernale". Oppure, visto che scrivi qui e quindi hai un PC, giocali sul computer. Sono ambedue belli e molto simili nel funzionamento a TR, soprattutto Indiana.
    Ciao
    Angelo

giochi sullo stile di TR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina