1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4372815
    Alle 17.30 parla l'ucraino

15:55 del 12 maggio

Prima di varcare il portone di palazzo Chigi a Roma per il Consiglio dei ministri, Silvio Berlusconi è sceso dall'auto per fermarsi a salutare una scolaresca che si trovava a passare in piazza Colonna.
    Un bambino gli si è avvicinato e ha gridato: "Forza Milan!".
    Un altro bambino gli ha chiesto poi se poteva salutargli il suo campione preferito, il bomber rossonero Shevchenko.
    "Lo sai che Shevchenko vuole andare via? Vuole andare in Inghilterra", ha risposto Berlusconi, annunciando così a sorpresa l'intenzione del campione milanista di andare al Chelsea di Abramovich.

Lo stesso attaccante ucraino ha indetto una conferenza stampa per le ore 17.30 in cui farà il punto sulla sua situazione.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4372817
    Originally posted by massituo
    quanti milioni di miliardi di euro ci danno per sheva?:cool:
    massi, ma tu non credi che ora al milan e alla juve non ci vorra' andare nessuno, almeno fino a quando non si sapra' dove giocherete il prossimo anno.....e chissa' quanto altro tempo dovra' passare :rolleyes:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372818
    Originally posted by Pezzotto
    massi, ma tu non credi che ora al milan e alla juve non ci vorra' andare nessuno, almeno fino a quando non si sapra' dove giocherete il prossimo anno.....e chissa' quanto altro tempo dovra' passare :rolleyes:

Fiiiiiiico! :cool: :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4372819
    ma non penso che sheva sia influenzato da questa cosa...cmq se ci dan tanti soldi lo venderei(alla fine ha 30 anni)...non a caso gia l'anno scorso fossi stato io dirigente del milan l'avrei venduto

ps: non so se è in italiano cio che ho scritto ma il concetto l'avete capito:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4372820
    ma non penso che sheva sia influenzato da questa cosa...cmq se ci dan tanti soldi lo venderei(alla fine ha 30 anni)...non a caso gia l'anno scorso fossi stato io dirigente del milan l'avrei venduto

ps: non so se è in italiano cio che ho scritto ma il concetto l'avete capito:asd:
    ma io non mi riferisco alle cessioni, ma agli acquisti :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4372822
    Ai giocatori interessa vincere e guadagnare tanti soldi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4372825

Allora non ti dico che tra le ipotesi più credibili c'è quella di crespo + conguaglio! :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Berlusconi 'Shevchenko vuole andare in Inghilterra'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina