1.     Mi trovi su: Homepage #4372857
    Milano, 12 maggio - Massimo Moratti fa luce sui problemi del mondo del pallone: `Il sentimento di qualche cosa che non funzionasse c`era`. Il primo tifoso interista, in un`intervista a Sky riportata poi dal sito ufficiale del club, ha detto la sua opinione su tutto quello che sta succedendo nel calcio: `Non e` una rivincita personale. Penso sia una cosa scioccante, e naturalmente lo sara` per tutti quelli che nel calcio partecipano generosamente e soprattutto intendo il pubblico. Spero che ci sia molto meno di quello che sembra in questo momento, questa e` la speranza vera. Ripeto, e` scioccante. Dare un giudizio non e` simpatico ne` giusto in questo momento`.

Il dirigente nerazzurro poi continua cosi`: `Il sentimento di qualche cosa che non funzionasse bene c`era, poi che fosse una situazione cosi` sempre piu` marcia... Insomma a prima vista...A me fa impressione`. Il club interista sembra l`unica squadra estranea alla vicenda e Moratti risponde cosi`: `Menomale. Comunque non fa certo piacere, e non la vedo come una rivincita. Seguo la cosa per capire cosa sta succedendo e niente piu`. Non e` una situazione che dia soddisfazione, e` una situazione che segui con molto fastidio e dispiacere nei confronti di alcune persone, ma soprattutto con fastidio, perche` in questo ambiente conosco queste persone e mi dispiace siano in questa situazione per debolezza o per calcolo, ma dispiace siano coinvolte e poi vedremo se lo sono`. Sulla possibilita` che Roberto Mancini continui a essere l`allenatore della squadra: `Penso che dovremo continuare e continueremo sulla stessa strada. Comunque in questi giorni ho anche altri impegni extracalcistici a cui dedicarmi e vorrei fare tutto con tranqullita` e al momento giusto`.

Inter: Moratti `Per me non e` una rivincita`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina