1.     Mi trovi su: Homepage #4372898
    Originally posted by digital_boy84
    conoscete dei siti interessanti? apparte homelidays.com...

che propongano dei prezzi minimamente accessibili....

x i veneti: andare a venezia/cannaregio è sconsigliato?
    io di solito consiglio di andare sul sito della ryanair, cercare il collegamento degli hotel affiliati, fai la ricerca (hanno un vasto database) poi, visti le caratteristiche degli alberghi, o quello che vuoi, ti segni il nome e vai direttamente nel sito e tratti con loro direttamente. niente costi intermedi. però non so proprio se ci siano anche gli appartamenti. non ricordo! prova ad informarti nel tuo comune, o nel sito della Regione, ricordo infatti, per es, che la Regione Marche faceva un libricino con le indicazioni di tutti gli agriturismi, etc. ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372899
  3.     Mi trovi su: Homepage #4372900
    Originally posted by Kaiserniky
    per Digital: Venezia in generale è molto cara, non ho idea dei prezzi del settore, ma dipende anche da cosa cerchi. Cmq penso dipendano anche dal periodo

;)

quello va beh è cara, ma non credo molto più che altri luoghi di villeggiatura fascinosi tipo la sardegna o la versilia...intendevo chiedere se quel preciso punto del mondo vale la pena di andarci se il mare è bello è pulito oppure mica tanto data la vicinanza alla città e la laguna mucillaginosa...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4372901
    Originally posted by digital_boy84
    quello va beh è cara, ma non credo molto più che altri luoghi di villeggiatura fascinosi tipo la sardegna o la versilia...intendevo chiedere se quel preciso punto del mondo vale la pena di andarci se il mare è bello è pulito oppure mica tanto data la vicinanza alla città e la laguna mucillaginosa...

allora: Cannareggio è un sestiere di Venezia (non un quartiere, a Venezia ci sono i sestieri)
    se vuoi andare in spiaggia devi andare al Lido che è dalla parte opposta, per intenderci Cannareggio è più vicina a stazione e parcheggi rispetto al Lido.
    L'acqua come in tutta Venezia (lido escluso) non è consigliata per fare bagni ;)
    Vale la pena di andare a Venezia, come città d'arte e avvenimenti flokloristici (ma dipende dal periodo), per il mare il lido non è male.
    il tempo necesserio per spostarsi da un posto all'altro della città, può essere molto lungo (massimo 1 ora per attraversarla)

se ti interessa qua trovi altre info:
    http://www.veniceguide.net/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4372902
    Originally posted by Kaiserniky
    allora: Cannareggio è un sestiere di Venezia (non un quartiere, a Venezia ci sono i sestieri)
    se vuoi andare in spiaggia devi andare al Lido che è dalla parte opposta, per intenderci Cannareggio è più vicina a stazione e parcheggi rispetto al Lido.
    L'acqua come in tutta Venezia (lido escluso) non è consigliata per fare bagni ;)
    Vale la pena di andare a Venezia, come città d'arte e avvenimenti flokloristici (ma dipende dal periodo), per il mare il lido non è male.
    il tempo necesserio per spostarsi da un posto all'altro della città, può essere molto lungo (massimo 1 ora per attraversarla)

se ti interessa qua trovi altre info:
    http://www.veniceguide.net/

:cool:

case vacanze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina