1.     Mi trovi su: Homepage #4372965
    Originally posted by DYD_1974
    Toni Suazo :cool:

ps:ma alla fine Totti che ha trascinato la Roma stara fuori dai Top 11 :rolleyes: ?
    mi sono dimenticato :azz:.....comunque alla fine non credo che avrebbe ricevuto molto voti da risultare in formazione. Una stagione positiva, ma condizionata dal brutto infortunio :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4372967
    Originally posted by Pezzotto
    mi sono dimenticato :azz:.....comunque alla fine non credo che avrebbe ricevuto molto voti da risultare in formazione. Una stagione positiva, ma condizionata dal brutto infortunio :)
    2 li ha gia' presi...;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4372970
    vabbe' da due romanisti pero' :D

aveva piu senso metterlo qui che a centrocampo cmq pez ;) ha giocato tutta la stagione come centroavanti...:cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4372973
    ma infatti io non l'ho messo come centrocampista, l'avrei messo come attaccante, ma mi e' proprio sfuggito il suo nome :(

:rolleyes: m hai messo cruz e nn m hai messo Totti :cry: :cry: :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

La Migliore coppia d'attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina