1.     Mi trovi su: Homepage #4372996
    Originally posted by massituo
    pillon....spalletti ha una squadra che doveva andare in champions e sta mancando l'obbiettivo clamorosamente

quoto

Pillon, senza dubbio

Spalletti aveva una ottima squadra, ma è riuscito nel miracolo di farla rendere per quello che valeva, e non è poco ... ma è stato aiutato anche dal siluramento del MAngiaBrioches di Bari Vecchia

primo Bepi
    secondo Spalletti
    Terzo Sonetti (che ha fatto un altro miracolo, raccattando una squadra moribonda)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4372998
    Orrico, Zeman, Zenga (Tutti fuor da questo calcio...disponibili per dargli una mano...o un piede, quantomeno).

Superomaggio a Walter Zenga, pluridecorato con la Stella Rossa.
    Supercomplimenti:approved:

Dei Mister segnalati da Pez...Nessuno è di mio gradimento.:confused:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4373000
    pillon....spalletti ha una squadra che doveva andare in champions e sta mancando l'obbiettivo clamorosamente

Spalletti secondo pillon...una squadra da champions senza attaccanti e panchina....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4373002
    e il chievo?una squadra senza titolari normali che parte per salvarsi e va in uefa:asd: :asd:

vero, pero la Roma è merito al 60% di Spalletti, io li metterei a pari merito :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4373003
    e il chievo?una squadra senza titolari normali che parte per salvarsi e va in uefa:asd: :asd:
    pillon e' stato molto bravo, ma io premio spalletti perche' si sa che roma non e' una piazza facile e dopo un avvio balbettante si e' ripreso alla grande nonostante i tantissimi infortuni che hanno subito i giallorossi Per queste ragioni per me il lavoro di Spalletti vale doppio :)

Alla fine al Chievo ha fatto bene anche del neri che in realta' fa cagare, ma nulla da togliere al baffo Pillon :approved:

Il Miglior Allenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina