1.     Mi trovi su: Homepage #4373053
    SuperProposta da perfezionare e fare girare almeno in Europa.

Per fermare lo sconcio....Tutti a riempire gli stadi a biglietto con prezzi popolari...

E Supersciopero in TV:

Per 3 anni NESSUNO, crumiri e Gallianelli a parte, NESSUNO fa l'abbonamento a SKY, Mediaset Calcio e similari.

Fuori il calcio dalla TV. Riappropriamoci di uno sport che NON è spettacolo da 21 pollici.

Il calcio si apprezza e si gioca in uno stadio, che opinione si può dare di una partita vista in TV ?

Torniamo a un bel succoso novantesimo minuto....e a una supersintesi di mezz'ora a partita da trasmettere il lunedì.

Il solo modo per distruggerli e non dargli i nostri danè.

Per unire due scioperi tosti: Niente abbonamenti a SKY e Mediaset o LA7 (per salvare il calcio e bastonare i suoi assassini)...Niente refornimenti di carburante alla ESSO e alla SHELL (per pagare presto meno la benza...).

Prendiomo esempio dal Nepal: Ogni Re può essere Remosso, cogliamo il pallone al balzo

:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4373055
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    SuperProposta da perfezionare e fare girare almeno in Europa.

Per fermare lo sconcio....Tutti a riempire gli stadi a biglietto con prezzi popolari...

E Supersciopero in TV:

Per 3 anni NESSUNO, crumiri e Gallianelli a parte, NESSUNO fa l'abbonamento a SKY, Mediaset Calcio e similari.

Fuori il calcio dalla TV. Riappropriamoci di uno sport che NON è spettacolo da 21 pollici.

Il calcio si apprezza e si gioca in uno stadio, che opinione si può dare di una partita vista in TV ?

Torniamo a un bel succoso novantesimo minuto....e a una supersintesi di mezz'ora a partita da trasmettere il lunedì.

Il solo modo per distruggerli e non dargli i nostri danè.

Per unire due scioperi tosti: Niente abbonamenti a SKY e Mediaset o LA7 (per salvare il calcio e bastonare i suoi assassini)...Niente refornimenti di carburante alla ESSO e alla SHELL (per pagare presto meno la benza...).

Prendiomo esempio dal Nepal: Ogni Re può essere Remosso, cogliamo il pallone al balzo

:approved:
    Sarebbe fantastico :approved: :love: , ma purtroppo ci sara' sempre gente che non la pensa così :rolleyes:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4373056
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Quindi diciamo che 80.000 persone al mondo possono vedere l'Inter in una data giornata, gli altri milioni di tifosi si attaccano? Teoria interessante, mi ricorda quella che coinvolge un martello e un paio di balle. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4373057
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quindi diciamo che 80.000 persone al mondo possono vedere l'Inter in una data giornata, gli altri milioni di tifosi si attaccano? Teoria interessante, mi ricorda quella che coinvolge un martello e un paio di balle. :)

perdonalo
    questa mattina stà facendo l'estremista e ogni tanto si fà predere dalla foga:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4373058
    Originally posted by ScudettoWeb

Proprio così. Del resto succedeva così fino a una decina di anni fa.
    Non vedo il problema.
    (Per l'Inter...se Vuoi...possiamo fare un'eccezione.;) ...specialmente per i Supersupporters all'estero.

Se non sarà così,...tenetevi le Tv...ma poi non pretendete che non facciano vincere o oerdere chi gli aggrada....
    Così i Galliani e i Moggi saranno sempre uno funzionale all'altro.
    E guarderemo partite in Tv....Magari spettacolari....Tutte taroccate....
    Pagheremo ancora per farci prendere per il cuoio. Lascio a te l'onore e l'onere.

Io, fra l'altro, non penso che il calcio sia sport da TV...Potranno mettere anche 500 telecamere ma una Partita di calcio in Tv non è una partita di calcio....talvolta è uno spettacolo...ma come spettacolo è meglio un bel film o un panorama nepali.

Superproposta Salvacalcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina