1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373103
    TORINO, 13 maggio 2006 - Gianluigi Buffon non si sta allenando con i compagni al centro Sisport, in vista dell'ultimo impegno di campionato di domani a Reggio Calabria. La squadra bianconera è in campo da circa un'ora ma il portiere non si è ancora visto. Per il portiere della nazionale si è parlato di un presunto coinvolgimento nel "giro" delle scommesse. Il vice presidente Roberto Bettega è in campo a osservare la partitella. Nella squadra dei titolari sono schierati Ibrahimovic e Del Piero in avanti.

io dico che lo trovano in qualche punto snai:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373107
    Il portiere azzurro coinvolto nell'inchiesta scommesse

TORINO, 13 MAG - Il portiere della Juve Gigi Buffon e' stato ascoltato in Procura dal pm Giancarlo Avenati Bassi sulla vicenda delle scommesse. L'estremo difensore della Nazionale si e' presentato spontaneamente assieme al suo avvocato Luigi Chiappero. Secondo indiscrezioni, Buffon ha fornito la sua versione sulle presunte scommesse fatte da lui assieme ad alcuni amici parmensi. L'orientamento dei magistrati e' ora quello di verificare quanto sostenuto oggi dal giocatore.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373108
    Portiere Juve, "Dal 2005 ho smesso perche' era vietato"

TORINO, 13 MAG - Il portiere della Juve, Gianluigi Buffon, ammette di aver fatto scommesse 'ma solo dove si poteva fare'. 'Dall'autunno 2005 - dice l'estremo difensore della Nazionale, sentito oggi ai pm torinesi - non ho piu' fatto nulla perche' era vietato'. 'Ho sempre rispettato le normative - spiega - sia quelle penali sia disciplinari. Ho giocato sul calcio straniero e altre discipline perche' in Italia non era possibile farlo'.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373114
    Originally posted by massituo
    TORINO, 13 maggio 2006 - Gianluigi Buffon non si sta allenando con i compagni al centro Sisport, in vista dell'ultimo impegno di campionato di domani a Reggio Calabria. La squadra bianconera è in campo da circa un'ora ma il portiere non si è ancora visto. Per il portiere della nazionale si è parlato di un presunto coinvolgimento nel "giro" delle scommesse. Il vice presidente Roberto Bettega è in campo a osservare la partitella. Nella squadra dei titolari sono schierati Ibrahimovic e Del Piero in avanti.

io dico che lo trovano in qualche punto snai:asd: :asd:
    Ho sentito che ha avrebbe scommesso 2 milioni di euro su una partita (sembra quella di coppa italia contro l'atalanta finita 3a3) tramite un magazziniere del parma! :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373115
    Torino, 13 maggio - L’avvocato Luigi Chiappero ha delineato la posizione di Gianluigi Buffon: ‘I suoi Mondiali non sono a rischio’. Questo ai microfoni di SkyTg24. Il gia` facente parte del dimissionario CdA della Juventus ha spiegato: ”Buffon si e` spontanemante presentato ai giudici di Torino e nel corso dell’interrogatorio dinanzi al PM ha spiegato quali siano stati i suoi rapporti con le persone coinvolte”.
    Tema ovviamente quello delle scommesse: ”Buffon ha risposto alle domande che gli sono state poste. Ha spiegato che il suo comportamento e` sempre stato improntato alle norme della federazione e adesso si augura che l’inchiesta faccia chiarezza”.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4373116
    Originally posted by lucafiQo
    Ho sentito che ha avrebbe scommesso 2 milioni di euro su una partita (sembra quella di coppa italia contro l'atalanta finita 3a3) tramite un magazziniere del parma! :rolleyes:

e allora ci saranno molti altri giocatori coinvolti xchè quella lui non l'hai giocata...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Juventus: Buffon non è in campo per l'allenamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina