1.     Mi trovi su: Homepage #4373120
    Come già esposto nel topic relativo al NEPAL, non riesco a visualizzare alcuni modelli relativi all'Inghilterra, Kazakistan e Nepal stesso, se non sbaglio, poichè non appena li selezioni, il gioco si blocca e si spegne, e mi compare il solito messaggio di notifica di WINxp... inoltre ora non riesco più a salvare?? Forse è normale non salvare quando si è giunti all'ultimo livello?? Perchè se "cancello" i salvataggi riprende a salvare normalmente... inoltre, spostando la cartella dei savegame da documenti al desktop, sono spariti misteriosamente gran parte dei salvataggi?? posso fare qualcosa per rimediare??
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2.     Mi trovi su: Homepage #4373121
    Artist il problema dei salvataggi lo faceva anche a me all'ultimo livello.

Al posto di salvare, ho eliminato i due save che avevo e quindinon potevo più salvare anche facendo un nuovo salvataggio.

Quindi ci ho messo un pomeriggio intero per elminare il boss altrimenti avrei dovuto rifare tutto il gioco....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4373125
    Originally posted by Roberto-web
    Mi pare ci sian un limite al numero dei salvataggi .
    Max 50 ... per cui elimina qualche savegame ;)

ora come ora, in base a quanto esposto all'inzio, ho solo 4 o 5 savegame... :D credo che si crei proprio un conflitto nel gioco o qualcosa del genere... mah
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return

Problemi tecnici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina