1.     Mi trovi su: Homepage #4373178
    Giorgio Tosatti è stato ricoverato in ospedale per effettuare con maggior comodità i controlli medici già preventivati. Il giornalista pertanto salterà l'ultima puntata della Domenica Sportiva e si presenterà al meglio per i mondiali tedeschi, dove sarà il commentatore di punta. Il nome di Tosatti è risuonato fragorosamente nelle prime rivelazioni e risultanze dello scandalo intercettazioni.

--------------------------------------

Bella scusa :rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4373181
    Originally posted by massituo
    vai Mazzon-Gufo siam tutti con te:cool:
    :asd:

Mazzone: "E' ora di lasciare"

Il decano degli allenatori si ritirerà a fine stagione

Reduce da un finale di campionato davvero deludente, Carlo Mazzone sta seriamente meditando il proprio ritiro. Quella del Livorno potrebbe essere dunque l'ultima panchina a ospitare le terga dell'allenatore che attualmente detiene il record di presenze nella massima serie, strappato a Nereo Rocco qualche mese fa. "Mi preme chiudere in bellezza questo campionato e forse la mia carriera" ha dichiarato Mazzone, parlando di Siena-Livorno.
    "Ho quasi 70 anni e da 40 sto in panchina: forse è il momento di lasciare".
    A Livorno hanno già da tempo pronto il nome del sostituto: è quello di Daniele Arrigoni, che dovrebbe essere annunciato all'inizio della prossima settimana.

:cry: :cry:

Tosatti ricoverato, salta la DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina