1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4373237
    Ho rimpicciolito un po' l'immagine perché, anche se è "robba mia" :D, a 1280x1024 era esageratamente grande. ;)

Mi sembra cmq che la versione attuale del patcher sia la .068a che si può scaricare da qui

Avrete bisogno di Winrar per unzipparla, e come sempre vi consiglio di fare una copia del file originale prima di applicarla e un'altra dell'.exe patchato funzionante e senza crash. :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373238
    Questa patch dovrebbe risolvere tutti i tuoi problemi...

Ho provato tutti i livelli del demo e non vi è un solo poligono tagliato fuori:D

Magari ora puoi metterci degli orizzonti non neri...
    Scripter4 2.0 Script Editor per TR4 e TR5
    TRED Toolkit Compilatore livelli per TR2, TR3 e TR5
    Tomb Raider - The Shadow of the Templars My game :D
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4373239
    A dirti la verità, sto usando questa nuova versione (e tutte le precedenti) già da un po, ma, anche se non ho più problemi grafici per la grandezza degli ambienti, ne ho a livello di poligoni: tomb4 non ha sufficiente memoria per gestire tutti i poligoni dei miei livelli che la patch per la distanza mostra, quindi in 4 o 5 livelli, molto grandi, molto modellati e con molti oggetti, ho crash che mi hanno costretto a ritornare a distanze più "consoni" per evitare che diventino instabili.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373243
    Quando i poligoni vengono brutalemente tagliati via: per esempio, se tu hai una 4 stanze 20x20 unite in modo da formare una stanza da 40x40 tu vedrai man mano che ti sposti alcuni poligoni che compaiono dal nulla ed altri che scompaiono...
    Scripter4 2.0 Script Editor per TR4 e TR5
    TRED Toolkit Compilatore livelli per TR2, TR3 e TR5
    Tomb Raider - The Shadow of the Templars My game :D
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373247
    Nuova versione online per il TREP (Tomb Raider 4.5 Engine Patcher); Il TREP è un'utility open-source che consente di modificare il Tomb Raider 4 engine (tomb4.exe) usato per giocare i livelli custom realizzati con il TRLE o con il DXTre3d; il TREP consente di modificare vari parametri, dal colore delle barre alla resistenza dei nemici, fino al numero di munizioni, alla HDD (High Drawing Distance), al comportamento delle trappole, oggetti e trigger, aggiungere nuove caratteristiche al gameplay, creare flipeffects personalizzati e molto altro. Maggiori informazioni nell'User's Guide.

Queste le modifiche apportate per questa versione/revisione:

Rev2: (DRACO): Fixed dependencies loading

(Main): Advanced savegame management option (creates extra add-on 12k savegame).
    (FURR): One-shot option is now TRUE one-shot.
    (DRACO): Fixed preset parameter emptying when saving after start-up.
    (DRACO): Added graphical requirement markers with msgbox tooltips.

Potete scaricare il TREP da questa pagina (o in mirror da qui ) :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Nuova versione di TREP 4.5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina