1.     Mi trovi su: Homepage #4373383
    Per chi lo volesse giocare il problema é solo quando si entra nel castello

qui bisogna aprire le porte in cima alle scale PRIMA di fare quelle al piano terra, in particolare questa porta

era girata dala parte sbagliata e impediva di finire il gioco......;)
    Comunque a me é piaciuto, l'ho quasi finito.........;) :) :approved:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #4373386
    Bellisssimo livello, lo sto giocando da ieri e come dicevo in un post sul sito di Aspidetr, diventa sempre più intrigante e appassionante, man mano che si va avanti, merita senz'altro di essere giocato.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4373389
    Nn vorrei essere incappato nel bug del castello.
    Ho aperto prima le porte del piano superiore, ho preso fino adesso 3 maschere ma la quarta nn la trovo.
    Una porta di sotto, la prima a sinistra entrando nel castello, (vedi screen) entrando nella stanza in fondo, mi trovo un piedistallo vuoto e la stanza con le pareti che scintillano, nn è che x caso la quarta maschera si trovava qui dentro e me la sono persa grazie al bug?
    Blek o chi l'ha finito, mi date una conferma? e nel caso, mi mettete un save con la quarta gemma? grazie.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4373390
    Originally posted by Bluclint
    Nn vorrei essere incappato nel bug del castello.
    Ho aperto prima le porte del piano superiore, ho preso fino adesso 3 maschere ma la quarta nn la trovo.
    Una porta di sotto, la prima a sinistra entrando nel castello, (vedi screen) entrando nella stanza in fondo, mi trovo un piedistallo vuoto e la stanza con le pareti che scintillano, nn è che x caso la quarta maschera si trovava qui dentro e me la sono persa grazie al bug?
    Blek o chi l'ha finito, mi date una conferma? e nel caso, mi mettete un save con la quarta gemma? grazie.:rolleyes:

Io non sono ancora arrivata al castello, ma se hai scaricato la nuova versione non dovresti trovare bugs.

Per il save.....appena posso ti raggiungo!! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4373391
    Originally posted by ghinni
    Io non sono ancora arrivata al castello, ma se hai scaricato la nuova versione non dovresti trovare bugs.

Per il save.....appena posso ti raggiungo!! ;)

Tutto risolto Ghinni, nn era un bug come pensavo ed ho finito il livello.
    Davvero un ottimo livello, merita almeno un 8,50.:approved:

Sq. Tester in The Imprisoned Spirit 3, 2° livello - Time to kill

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina