1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4373407
    Potresti cortesemente evitare di portare su post di 15 anni fa? cosi mandi in secondo piano le discussioni recenti che potrebbero interessare a tutti...:rolleyes: le tue idee si sono capite...gia a alcuni del forum stai sulle balle se continui cosi gli dai un motivo in piu :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4373408
    Originally posted by DYD_1974
    Potresti cortesemente evitare di portare su post di 15 anni fa? cosi mandi in secondo piano le discussioni recenti che potrebbero interessare a tutti...:rolleyes: le tue idee si sono capite...gia a alcuni del forum stai sulle balle se continui cosi gli dai un motivo in piu :rolleyes:

Non posso !

Devo far vedere QUANTO avevo RAGIONE !!!!

Eehehehehhe !

Piccola, grande rivincita a 37 ANNI di repressione MERCENARIA al mio TIFO da tifoso VERO !

:asd: :D :muhehe: :approved:
    Firma troppo lunga e con offese.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4373409
    Originally posted by maxubs
    Non posso !

Devo far vedere QUANTO avevo RAGIONE !!!!

Eehehehehhe !

Piccola, grande rivincita a 37 ANNI di repressione MERCENARIA al mio TIFO da tifoso VERO !

:asd: :D :muhehe: :approved:

max cosi nn fai vedere che hai ragione fai vedere che hanno ragione gli altri quando dicono che rompi le balle....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4373410
    Originally posted by DYD_1974
    max cosi nn fai vedere che hai ragione fai vedere che hanno ragione gli altri quando dicono che rompi le balle....:rolleyes:

Beh ma guarda che la prima pagina ha le mie discussioni, ma cliccando pagina 2, COSA non MOLTO difficile e alla portata di DITO , si VEDONO tutte le discussioni RECENTI !

Hai cliccato 200 volte per scrivere questo POST, facevi prima a cliccare su PAGINA 2 ...

:D :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4373411
    Beh ma guarda che la prima pagina ha le mie discussioni, ma cliccando pagina 2, COSA non MOLTO difficile e alla portata di DITO , si VEDONO tutte le discussioni RECENTI !

Hai cliccato 200 volte per scrivere questo POST, facevi prima a cliccare su PAGINA 2 ...

:asd: :asd: :asd: quasi quasi mi hai convinto :asd: :asd: :asd:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4373412

1) mettiti l'anima in pace quei thread credo proprio che non li legga nessuno
    2) che la juve rubava non lo dicevi solo tu
    3) non è così facile andare a pagina 2 e far lo slalom tra le tue caxxate.. :rolleyes:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4373413
    Originally posted by Canemacchina
    1) mettiti l'anima in pace quei thread credo proprio che non li legga nessuno
    2) che la juve rubava non lo dicevi solo tu
    3) non è così facile andare a pagina 2 e far lo slalom tra le tue caxxate.. :rolleyes:

Capisco che la coerenza a volte sia negativa, ma contraddirsi dal punto 1 al punto 3 di uno stesso POST, deve essere un RECORD !

COMPLIMENTI !

:asd:

X Max

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina