1.     Mi trovi su: Homepage #4373454
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: :asd: cmq è davvero bello...è anche difficile...ti segnano facilmente
    ma anche adriano segna ??? :eek:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4373457
    guarda...segna anche ibrahimovic:asd: :asd:
    allora non mi piace preferisco quelli realistici di giochi :asd: :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4373459
    :asd: :asd:

skerzi a parte ve lo consiglio vivamente...è davvero bello...:)
    purtroppo la mia PS l'ha in comodato d'uso mio fratello :rolleyes:
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage #4373461
    Originally posted by Nomak
    ah lallo, per colpa tua m'è toccato fare i "lacchezzi" nel mercato, se poi vinci mi aspetto almeno che me ringrazi... 'tacci tua! :asd:
    stavo appunto notando e pensando "chissa quanti insulti mi ha mandato nomak ??" :asd: :asd: :asd:

cmq grazie a prescindere come andra', perlomeno mi hai dato una motivazione per seguire le partite :approved:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4373462
    Originally posted by lallo
    stavo appunto notando e pensando "chissa quanti insulti mi ha mandato nomak ??" :asd: :asd: :asd:

cmq grazie a prescindere come andra', perlomeno mi hai dato una motivazione per seguire le partite :approved:

Tanti, molti più di quanti ne puoi immaginare :asd:
    anche perchè il mio campionato è "già finito" quella sopra è a tanti punti, quella sotto pure.

Quindi ho fatto tutto per "regolarizzare" l'attribuzione del titolo, ma avrei anche potuto farti perdere di proposito :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4373463
    Originally posted by Nomak
    Tanti, molti più di quanti ne puoi immaginare :asd:
    anche perchè il mio campionato è "già finito" quella sopra è a tanti punti, quella sotto pure.

Quindi ho fatto tutto per "regolarizzare" l'attribuzione del titolo, ma avrei anche potuto farti perdere di proposito :asd:
    io avrei fatto lo stesso.....con insulti annessi :D
    A. Einstein

Pro evolution soccer 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina