1.     Mi trovi su: Homepage #4373555
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma sicuri de che? :)

sicuro nel senso che la Roma non compare da nessuna parte e che la Juventus è impossibile che ne uscirà indenne ... quindi, per quello che si è visto finora, la Roma dovrebbe essere sicuramente in Champions ..le altre non è detto

non dimenticare che proprio io ho scrittoche c'è ancora tutto il campionato che è appena finito che dovrà essere spulciato, quindi di sicuro non mi sono dimenticato che è tutto ancora da vedere
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4373556
    Originally posted by common
    sicuro nel senso che la Roma non compare da nessuna parte e che la Juventus è impossibile che ne uscirà indenne [/QUOTE]

Ho la convizione che verrà riscritta la parola impossibile nei prossimi mesi, ma vedremo.

[QUOTE]Originally posted by common
    non dimenticare che proprio io ho scrittoche c'è ancora tutto il campionato che è appena finito che dovrà essere spulciato, quindi di sicuro non mi sono dimenticato che è tutto ancora da vedere

Non credo che il campionato attuale sia sotto indagine: tu hai sentito così?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4373558
    Non credo che il campionato attuale sia sotto indagine: tu hai sentito così?

non ho nessuna fonte speciale, quindi so meno di quello che sai tu

facevo solo il seguente ragionamento:

1 ) E' mai possibile che della gente che aveva un intero sistema in pugno da anni, all'improvviso abbia lasciato svolgere regolarmente il campionato appena concluso ?

2 ) E' mai possibile che dopo aver scoperto tutto quello che hanno scoperto sullo scorso campionato, le varie Procure abbiano ricnunciato ad estendere le indagini anche sul campionato in corso ?
    a me pare impossibile, e le dichiarazioni di Gazzoni, dopo l'interrogatorio che ha subito a Napoli, sembrano confermare la tesi che c'è tanto altro che ancora dobbiamo vedere
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4373559
    Originally posted by common
    non ho nessuna fonte speciale, quindi so meno di quello che sai tu

facevo solo il seguente ragionamento:

1 ) E' mai possibile che della gente che aveva un intero sistema in pugno da anni, all'improvviso abbia lasciato svolgere regolarmente il campionato appena concluso ?
    [/QUOTE]

Dipende da cosa dicevano i risultati delle indagini. Se erano soddisfatti del risultato si sono fermati.

[QUOTE]Originally posted by common

2 ) E' mai possibile che dopo aver scoperto tutto quello che hanno scoperto sullo scorso campionato, le varie Procure abbiano ricnunciato ad estendere le indagini anche sul campionato in corso ?
    a me pare impossibile, e le dichiarazioni di Gazzoni dopo l'interrogatorio che ha subito a Napoli, sembrano confermare la tesiche c'è tanto altro che ancora dobbiamo vedere

Dunque, che ci sia altro lo dico da quando è iniziata la vicenda. Bisogna vedere se altro è riferito allo stesso periodo ma con più dati o a un altro periodo. Io spero ci sia altro e sia consistente, perché eticamente è uno scandalo ed è essenziale che ci sia il penale. Spero, ma non ci credo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4373560
    però se tutte le indagini svolte fossero state svelate (ipotesi assurda, secondo me) a maggior ragione credo che la Roma risulterà trale prime 4 del campionato,le altre chissà

---------------------------------------------------------

cmq sentii una battutina niente male

la maggioranza di governo sta discutendo della ipotesi di una amnistia
    e un giornalista disse che si stà aspettando che la Juve verrà condannata, per approvarla
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4373561
    Ho la convizione che verrà riscritta la parola impossibile nei prossimi mesi, ma vedremo.

io pure purtroppo....:rolleyes: certo che se escono puliti io mi do davvero alle bocce :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Complimenti a lallo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina