1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373565
    Capello: "Scudetto a testa alta, e resto in bianconero"
    BARI, 14 maggio 2006 - "Siamo stati in testa per 76 partite: e sempre siamo usciti dal campo orgogliosi e a testa alta". Così Fabio Capello ha commentato la conquista dello scudetto numero 29 da parte della Juve. "Sono due anni che lavoro con questi ragazzi, è un gruppo meraviglioso", ha aggiunto il tecnico bianconero. Capello ha prima detto che il suo futuro "è sicuramente in bianconero", poi ha in parte modificato le sue certezze: "Credo che resterò qui: in due anni mi son trovato sempre bene, ho ancora un anno di contratto e un gruppo meraviglioso. Contatti con Moratti? In questi giorni se ne sono dette e scritte tante, anche su una presunta lite con Del Piero. Sono state date tante notizie solo per sentito dire.... Attaccare Moggi è lo sport nazionale. Alla Juventus anche in serie B? Io dico, aspettate: si danno giudizi prima di sapere. Io dico che è meglio aspettare, e poi magari si riderà". Berlusconi è stato chiaro: rivuole due scudetti. La risposta di Capello è glaciale: "Berlusconi ha parlato da tifoso... ricordo solo che tra gli intercettati c'è anche un dipendente del Milan. E qui mi fermo...".

ecco bravo...fermati...anche perchè non c'è un caxxo da aggiungere:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373566
    io mi auguro che Capello rimanga, ma se rimane vorrei una migliore gestione dei giocatori soprattutto in Champions.

ho solo un dubbio: Siamo sicuri che qualora la juve venga retrocessa, capello rimarrà dov'è?
    :sbam: :sbam: Sperom :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373567
    Originally posted by Kaiserniky
    io mi auguro che Capello rimanga, ma se rimane vorrei una migliore gestione dei giocatori soprattutto in Champions.

ho solo un dubbio: Siamo sicuri che qualora la juve venga retrocessa, capello rimarrà dov'è?
    :sbam: :sbam: Sperom :cool:
    scusa se te lo dico...che domanda del caxxo:asd: :asd: ma secondo te capello allena in B?:asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373569
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373573

Dichiarazioni capello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina