1.     Mi trovi su: Homepage #4373586
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    moggi ne è uscito. Le responsabilità verranno date tutte a lui e buona notte
    secondo te di chi è colpa? i tifosi? i giocatori?

secondo me mandar ein B la giuve non sarebbe che una soluzione dettata dall'odio della gente contro la juve che da una punizione visto che comunque ci perderebbe tutto il calcio...perchè una pretendente in meno per lo scudetto porta inevitabilmente meno soldi a tutte le squadre....per me non è una cosa positiva per nessuno...poi è ovvio che come ho già detto voi se poteste la cancellereste dalla faccia della terra:)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4373588
    Originally posted by The bosss

secondo me mandar ein B la giuve non sarebbe che una soluzione dettata dall'odio della gente contro la juve che da una punizione visto che comunque ci perderebbe tutto il calcio...perchè una pretendente in meno per lo scudetto porta inevitabilmente meno soldi a tutte le squadre....per me non è una cosa positiva per nessuno...poi è ovvio che come ho già detto voi se poteste la cancellereste dalla faccia della terra:)

purtroppo non ne ha beneficiato l'albinoleffe di questi tramaci, ma una squadra ben precisa che aveva in Moggi e Giraudo il direttore sportivo e il l'amministratore delegato. Ora vediamo come si mette anche la situazione di Buffon, ma se dovesse essere accertato che scommetteva, mi sembra che possiamo equipararla alla situazione del Milan quando venne retrocessa.

Detto questo, mi sa che la juve resterà cmq in Serie A, facendo però perdere molta credibilità al calcio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4373589
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    purtroppo non ne ha beneficiato l'albinoleffe di questi tramaci, ma una squadra ben precisa che aveva in Moggi e Giraudo il direttore sportivo e il l'amministratore delegato. Ora vediamo come si mette anche la situazione di Buffon, ma se dovesse essere accertato che scommetteva, mi sembra che possiamo equipararla alla situazione del Milan quando venne retrocessa.

Detto questo, mi sa che la juve resterà cmq in Serie A, facendo però perdere molta credibilità al calcio.
    beh...mica ho detto che hanno fatto bene a mandare in B il milan.....secondo me come detto gli dovrebbero togliere gli scudetti e punti di penalizzazioni...la retrocessione sarebbe punire i tifosi e basta:)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4373591
    Originally posted by The bosss

La pena deve prescindere da chi ci guadagna. Se ci sono gli estremi per una penalizzazione di punti, di salto di categoria o di ritiro di titoli vanno comminate a prescindere da chi ci guadagna.

Devo dire che, comunque da buon garantista, ho trovato pietose le quasi lacrime di Moggi oggi come pietose sto trovando le posizioni scandalizzate di persone che hanno una moralità bassissima in funzione delle trascrizioni diffuse. Si può essere ladri e uomini oppure ladri e vigliacchi...

Lanese si autosospende con effetto immediato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina