1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373593
    LONDRA, 14 maggio 2006 - Mourinho non ha precisato, nella sua intervista televisiva di oggi, se Ballack abbia già firmato o meno con i Blues, ma si è detto "felice ed orgoglioso che Ballack abbia scelto il Chelsea, e anche per il discorso che abbiamo fatto con lui: lui crede in noi, nel Chelsea, è convinto di vincere qualcosa d'importante con noi, come la Champions". Poi al tecnico del Chelsea è stato chiesto se arriverà anche Andriy Shevchenko. "È un grandissimo attaccante - ha risposto Mourinho - ed è normale volerlo per rendere il nostro gruppo ancora più forte. Non posso dire se Sheva arriverà, perchè ha un contratto con il Milan e per lui vale il discorso che noi abbiamo fatto a Gallas. Non posso dire che spero arrivi Shevchenko, perchè il Milan potrebbe rispondermi che di fare quest'affare non se ne parla. Comunque qualche altro elemento di grande qualità arriverà". Su Shevckenko, sempre su SkySports, ha parlato anche il direttore generale del Chelsea, Peter Kenyon: "C'è il 50% di possibilità che arrivi, e il 50% che rimanga dov'è. Tevez? Per ora è meglio che resti dove gioca attualmente (il Corinthians n.d.r.)".

volevo solo dire una cosa:

sheva sei un bastxrdo:cool: vuoi andartene? va bene ma evita di dire durante la stagione sto al milan a vita ecc ecc:cool:

cmq il prossimo attaccante del milan o sarà uno tra henry ed eto oppure verrà fuori dal mondiale

marcio amoroso uno di noi:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4373594
    infatti
    evita di mostrare di essere un pezzdimer qualunque

prima mettendosi a contestare l'allenatore e poi a dire che vuole andare a Londra per la famiglia, abbi il coraggio di dire che te ne vuoi andare perchè Abramovich ti dà di più o perchè vuoi cambiare

ora .. per quale motivo uno come shevchenko dovrebbe andare a londra per far contenta la famiglia ?

stà dimostrando di essere allo stesso livello di Adriano ma non ha la stessa faccia tosta
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373596
    Originally posted by common
    infatti evita di mstrare di essere un pezzdimer qualunque

prima a contestare l'allenatore e poi a dire che vuole andare a Londra per la famiglia

ora .. per quale motivo uno come shevchenko dovrebbe andare a londra per far contenta la famiglia ?

stà dimostrando di essere allo stesso livello di Adriano ma non ha la stessa faccia tosta
    m'avesse detto vado per soldi..ok...ma per la famiglia è una cosa che sai da un po...è questo mi fa incaxxare assai...quindi è un bastxrdo:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373599
    Originally posted by The bosss
    e per fortuna dei tifosi milanisti che tu non sei il presidente:asd: :asd:
    l'anno scorso lo vendevi a quell'ignorante di abramovich per 80 mln di euro...con 80 mln di euro ti compri 3 giocatori forti
    quest'anno se ci va bene ce ne da una quarantina piu gallas :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4373600
    Originally posted by massituo
    l'anno scorso lo vendevi a quell'ignorante di abramovich per 80 mln di euro...con 80 mln di euro ti compri 3 giocatori forti
    quest'anno se ci va bene ce ne da una quarantina piu gallas :cool:
    non gliene dava 80 di sicuro...tra parentesi basxxdo è stato sheva a dire che voleva andare via perchè il milan ha un potere contrattuale minore:)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373601
    Originally posted by The bosss
    non gliene dava 80 di sicuro...tra parentesi basxxdo è stato sheva a dire che voleva andare via perchè il milan ha un potere contrattuale minore:)
    tu non conosci abramovich...quello è matto...ha pagato 48 mln di euro drogba vuoi che non ne paghi 80 per il pallone d'oro sheva?
    infatti bastxrdo è sheva.....peccato...pensavo fosse diverso:cool:

gennaro pensaci tu:cool:

Kenyon, d.g. del Chelsea: "Sheva? Abbiamo il 50% delle chance"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina