1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373605
    Luciano Moggi ha parlato a Bari dopo la festa scudetto:"Mi manca l'anima, mi è stata uccisa". Il presidente dell'Aia, Lanese: "Mi autosospendo"

"Da stasera il mondo del calcio non sarà più il mio mondo. Non ho più la forza né la voglia". Sono le parole dimesse di un irriconoscibile Luciano Moggi al termine della "festa" scudetto di Bari. "Da domani - ha aggiunto - sarò direttore generale dimissionario della Juventus. Penserò solo a difendermi da tante cattiverie che sono state dette e fatte".

non capisco...perchè non ride piu?:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4373611
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma come si fa a difendere ad oltranza personaggi così? Io me lo chiedo ancora. Caxxo, ma più di così cosa doveva fare per essere detestato?
    non lo difendo(infatti deve essere punito).......ma ci sono affezionato......io ho visto in moggi la juve fin da quando sono piccolo....

P.S: per quanto mi riguarda nel calcio non c'è odio....nè per le persone nè PER LE ALTRE SQUADRE:)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4373612
    Originally posted by The bosss
    moggi uno di noi per sempre:teach: :teach: :champion: :champion:
    quindi se mai ti dovessi trovare nelle sue stesse situazioni faresti le stesse cose ???:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373613
    "Penserò a difendermi da cattiverie"

Travolto dallo scandalo intercettazioni, Luciano Moggi dice ufficialmente addio alla Juventus e al mondo del calcio: "Sono qui per informare tutti che lunedì mi dimetterò da dg della Juventus - ha detto ai microfoni di Sky - e che d'ora in avanti il mondo del calcio non è più il mio mondo. Non ho più la voglia né la forza. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Penserò solo a difendermi da tante cattiverie".

Dopo tanti giorni di silenzio, Luciano Moggi rompe il silenzio per annunciare il suo addio a un mondo che negli ultimi vent'anni lo ha visto grande protagonista. Prima a Torino, sponda granata, poi a Napoli, fino alla consacrazione definitiva: i dodici anni alla Juventus, che lo hanno visto vero "deux ex machina" dei trionfi bianconeri. Un "potere", quello conquistato nel tempo da "big Luciano", che evidentemente ha passato il segno. Le intercettazioni disposte a partire dal 2004 dalla Procura di Napoli hanno smascherato il "sistema Moggi" e messo in ginocchio il dg della Signora, che, adesso, completamente travolto dallo scandalo, è costretto all'addio più amaro. E' provato, Moggi, quando si presenta davanti alle telecamere. Le lacrime trattenute a stento, la voce incrinata dalle tensioni delle ultime settimane, che basta solo per annunciare le dimissioni dalla carica di direttore generale dalla Juventus e l'addio al calcio.

"Vi chiederei una cortesia, di non rivolgermi domande: anche perché non ho più la voglia, la forza. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa - ha detto nello spogliatoio dello stadio San Nicola di Bari, dopo la conquista dello scudetto numero 29 da parte della squadra bianconera - Lunedì mi dimettero' da direttore generale della Juventus, da adesso il mondo del calcio non e' piu' il mio. Ora mi dedichero' a difendermi da tutte le cattiverie che sono state dette e fatte nei miei confronti".
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373614
    Originally posted by massituo
    "Da stasera il mondo del calcio non sarà più il mio mondo. Non ho più la forza né la voglia".
    ci vuole pure far credere che questa e' una sua decisione :asd: ......ah lucia', se non l'hai capito t'hanno cacciato!! :asd:

te ne vai o no, te ne vai si o no :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4373615
    Originally posted by lallo
    quindi se mai ti dovessi trovare nelle sue stesse situazioni faresti le stesse cose ???:rolleyes:
    cosa vuol dire? io ho apprezzato moggi come dirigente ..ci sono affezionato e con lui abbiamo vinto tanto..............

ciò non toglie che ha fatto degli erorri per i quali pagherà...ma la riconoscenza per lui da parte mia ci sarà sempre:) (come per tutti quelli che hanno dato tutto per la juve)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #4373616
    Originally posted by lallo

è tutta una questione di coerenza ..

Il Berlusca è un corrotto patentato, ha tante pendenze penali che ha aggiustato andando al governo ? Ecchemmifrega, basta che mi promette di farmi pagare qualche € in meno, chemmifrega da dove poi prende quell'euro, anche se lo prende dalla tasca di gente che magari vive con quattro soldi,
    e se poi vince le elezioni facendo sentire vincente anche me è ancora meglio

Moggi ha vinto tanto, chemmifrega se ha vinto corrompendo, comprando, minacciando, manipolando, RUBANDO ... basta che mi faccia stare dalla parte dei vincenti e faccia sentire un pò vincitore anche me, poi come lo fa non mi interessa più di tanto

solo coerenza, signori.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4373618
    Originally posted by The bosss
    cosa vuol dire? io ho apprezzato moggi come dirigente ..ci sono affezionato e con lui abbiamo vinto tanto..............

ciò non toglie che ha fatto degli erorri per i quali pagherà...ma la riconoscenza per lui da parte mia ci sarà sempre:) (come per tutti quelli che hanno dato tutto per la juve)

Si si ha vinto tanto è ovunque ma tutti abbiamo visto come, quindi io che amo il calcio pulito preferirei nn aver vinto niente e nn essere indagato in questa storia.

Cmq se a te fa piacere vincere cosi fai pure, ma questo non è sport, anzi era ora che lo cacciassero dal mondo del calcio.:approved: :approved: :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  9.     Mi trovi su: Homepage #4373619
    Moggi maiale, se t'hanno ucciso l'anima è solo una piccola parte in confronto a quello che ti farei io se ti trovassi per strada :mad:

Avrai pure regalato gioie agli juventini, ma ricordati, come dovrebbero ricordarlo tutti loro, che per le loro gioie fasulle, qualcun altro ha sofferto, è stato ingannato, è stato truffato!!! C'è gente, come me, che è cresciuta con la figura di Moggi alla televisione. C'è sempre stato; per me il calcio è questo. Ma in realtà NON E' QUESTO!! Il calcio che ho visto in questi anni è truccato, è telecomandato!

Cari juventini, ringraziate pure Moggi....visto che delle sue malefatte VOI ne avete guadagnato!!

Questo non è più il mio mondo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina