1.     Mi trovi su: Homepage #4373699
    "Indagini? Aspettiamo a dare giudizi"

    Dopo 40 giorni di silenzio stampa, la Juventus ritrova la parola per festeggiare il 29° scudetto della sua storia. Nella festa di Bari, il primo a parlare è il tecnico Fabio Capello. "Che valore ha questo scudetto? Siamo stati in testa per 76 partite di seguito... - ha detto a Sky - Usciamo a testa alta, questo è un grande gruppo". Sulle indagini: "Aspettiamo a dare giudizi". Sul futuro: "Rimango alla Juve".

    Il tecnico bianconero ritrova la parola e giura fedeltà alla Juventus, nonostante le voci che lo vogliono vicino ad un accordo con l'Inter. "Il mio futuro è sicuramente qui: sono legato a Bettega e Gai". Alla Juve anche in B? la domanda: "Perché? Io dico, aspettate: si danno giudizi prima di sapere. Io dico che è meglio aspettare, e poi magari si riderà... Non c'è motivo per cui io debba lasciare la Juve, dove mi sono trovato molto bene: credo di rimanere alla Juventus". Non mancano parole di stima per i dirigenti. "Noi della squadra siamo vicini ai nostri dirigenti: siamo grati per quello che hanno fatto":

    "E' uno scudetto importante che viene dopo un anno in cui siamo stati sempre i primi, abbiamo fatto un gran campionato" il pensiero di Fabio Cannavaro. Il difensore spende anche una battuta sulla bufera che si è abbattuta sulla Juve. "Sul fronte delle indagini che riguardano il club, il difensore della nazionale - ha detto - Sono tanti problemi che risolverà la società. Dobbiamo fare i complimenti al nostro pubblico perchè ci sono stati vicini e oggi sono venuti qua in tantissimi".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4373700
    'Orgogliosi di questo titolo, rimango in ogni caso'

    ROMA, 14 MAG - 'Siamo stati protagonisti di questo campionato nella maniera piu' pulita: di qui la gioia per questo scudetto': Cosi' Alessandro Del Piero. 'Siamo orgogliosi di questo titolo - ha aggiunto lo juventino -. Al tempo stesso non siamo insensibili a quanto sta succedendo alla nostra societa': speriamo vada a finire per il meglio, per noi...'. Ma Del Piero rimarrebbe nella Juve comunque? 'L'ho gia' fatto in altre situazioni, non ottimali per me: sono molto legato a questa squadra'.

  Capello: "Rimango alla Juventus"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina