1.     Mi trovi su: Homepage #4373701
    "Anni per cancellare quanto successo"

Il presidente dimissionaro della Figc, Franco Carraro, ha precisato che la serie A assegnerà lo scudetto, ma non in maniera defintiva. "A chi vincerà il campionato verrà provvisoriamente assegnato lo scudetto. Dopodichè le indagini della giustizia soprtiva porteranno a delle conclusioni", ha detto. Sul futuro: "Ci vorranno anni per cancellare quanto successo". Critiche a Paparesta: "E' venuto meno ai suoi doveri".

"E' giusto che si azzeri tutto". Franco Carraro motiva così le sue dimissioni dai vertici della Figc così nel corso della trasmissione "1/2 H" condotta da Lucia Annunziata. "Mi sono reso conto che la reazione dell'opinione pubblica era fortissima e ho ritenuto che non fosse possibile che al vertice della federazione ci fosse una persona discussa nella sua figura istituzionale sia dall'interno sia dall'esterno. Sono lì da molti anni e ho capito che c'era una certa saturazione. Non conoscevo l'esito delle indagini delle Procure di Napoli e Roma, ma ho avuto subito la percezioni che le cose fossero molto gravi. E che non fossero gestibili da uno come me, anche se mi sono sempre considerato una persona onesta, che come presidente federale avevo una responsabilita' oggettiva". Poi, sulla Gea: "Io sono stato l'unica persona a chiedere una commissione di agenti di esaminare il coso Gea. E un anno dopo l'indagine si e' conclusa con li"archiviazione".

L'ex presidente della Figc è critico nei confronti di Paparesta: "E' venuto fortemente meno ai suoi doveri - spiega - avrebbe dovuto denunciare. Ho sentito che si è difeso dicendo 'Se avessi denunciato non avrei più arbitrato'. Come fa a dire una cosa del genere lui che è figlio d'arte e sta nel mondo del calcio da tanto tempo? Moggi? A volte in tv sembrava lui il conduttore, la cosa più triste è il senso di arroganza e impunità". Sullo scudetto: "Il campionato finisce oggi. A chi lo vincerà verrà provvisoriamente assegnato lo scudetto. Dopodichè le indagini della giustizia sportiva porteranno a delle conclusioni. L'assegnazione è sempre provvisoria perché i risultati vengono omologati dopo un certo tempo".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373703
    Originally posted by Pezzotto
    [BL'ex presidente della Figc è critico nei confronti di Paparesta: "E' venuto fortemente meno ai suoi doveri - spiega - avrebbe dovuto denunciare. Ho sentito che si è difeso dicendo 'Se avessi denunciato non avrei più arbitrato'. Come fa a dire una cosa del genere lui che è figlio d'arte e sta nel mondo del calcio da tanto tempo? [/B]
    io invece lo capisco paparesta.-....per arrivare al punto di accettare tutto ciò vuol dire che aveva paura...questo tanto per far capire chi era veramente moggi a quelle teste di cavolo che lo difendono....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4373704
    Originally posted by massituo
    io invece lo capisco paparesta.-....per arrivare al punto di accettare tutto ciò vuol dire che aveva paura...questo tanto per far capire chi era veramente moggi a quelle teste di cavolo che lo difendono....

capirlo è un conto, non criticarlo è un altro :)

Anch'io capisco che non poteva assolutamente dire niente, non avrebbe più arbitrato e sarebbe stata la sua parola contro quella di Moggi. Però bisogna cmq fargli un appunto, ha contribuito anche lui a continuare con questo sistema, quando da diretto interessato avrebbe dovuto denunciare l'accaduto. Adesso spero che testimoni, perchè ogni "pentito" è superimportante, altrimenti sono tutte bolle di sapone
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373705
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    capirlo è un conto, non criticarlo è un altro :)

Anch'io capisco che non poteva assolutamente dire niente, non avrebbe più arbitrato e sarebbe stata la sua parola contro quella di Moggi. Però bisogna cmq fargli un appunto, ha contribuito anche lui a continuare con questo sistema, quando da diretto interessato avrebbe dovuto denunciare l'accaduto. Adesso spero che testimoni, perchè ogni "pentito" è superimportante, altrimenti sono tutte bolle di sapone
    secondo me è come un sistema mafioso...non posso criticare chi è vittima di un sistema mafioso come lo era paparesta....paparesta sapeva che avesse anche parlato non avrebbe avuto riscontro mediatico(moggi&friends eran radicati pure nel giornalismo come abbiam visto)...ora che è tranquillo può davvero sparare a 0 su moggi in modo tale da finirlo definitivamente...:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4373706
    Roma, 15 maggio - La consueta emissione del francobollo commemorativo per il vincitore del campionato slitta a data da destinarsi. Vista l`incertezza nell`assegnazione dello scudetto, conteso fino all`ultima giornata tra Juventus e Milan, le Poste non avevano ancora predisposto la base per la stampa del disegno. La questione non si e` risolta dopo la vittoria dei bianconeri: a causa dello scandalo di `calciopoli`, infatti, le Poste affermano che `il francobollo non vedra` la luce il 20 maggio, come previsto, ma subira` un ritardo di qualche giorno`.

Il problema sara` discusso martedi` in una riunione tra i dirigenti della divisione filatelia, mentre le Poste sollecitano il ministero delle Comunicazioni a decidere sull`opportunita` di dedicare il francobollo alla Juventus.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373707
    Originally posted by Pezzotto
    Roma, 15 maggio - La consueta emissione del francobollo commemorativo per il vincitore del campionato slitta a data da destinarsi. Vista l`incertezza nell`assegnazione dello scudetto, conteso fino all`ultima giornata tra Juventus e Milan, le Poste non avevano ancora predisposto la base per la stampa del disegno. La questione non si e` risolta dopo la vittoria dei bianconeri: a causa dello scandalo di `calciopoli`, infatti, le Poste affermano che `il francobollo non vedra` la luce il 20 maggio, come previsto, ma subira` un ritardo di qualche giorno`.

Il problema sara` discusso martedi` in una riunione tra i dirigenti della divisione filatelia, mentre le Poste sollecitano il ministero delle Comunicazioni a decidere sull`opportunita` di dedicare il francobollo alla Juventus.

come faremo senza il francobollo :cry: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Carraro: scudetto provvisorio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina