1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373749
    E' iniziato il doppiaggio della quarta e quinta stagione de "I Griffin", presso la società RoyFilm di Roma che già ha curato l'edizione italiana dei precedenti episodi… dalle prime voci di corridoio, però, il funzionario Mediaset che cura l'edizione italiana della serie, che forse non ha ben compreso le particolari caratteristiche della serie, per programmarla comunque nel primo pomeriggio estivo di Italia 1 ha deciso non solo di "depurare" un po' i dialoghi italiani per togliere ogni riferimento che possa "disturbare" i bambini, ma anche di "tagliuzzare" singole scene in ciascun episodio per eliminare ciò che potrebbe dare più fastidio. Quest'ultimo particolare sarebbe letale in una serie di questo tipo, impedendo una corretta comprensione delle vicende narrate negli episodi.
    Come se non bastasse, la forbice della censura starebbe passando anche sulle bobine degli episodi già trasmessi delle stagioni 1, 2 e 3, per "purgare" qualcosa che magari in passato non avrebbe disturbato più di tanto, ma che adesso sarebbe impossibile programmare nel primo pomeriggio.
    Se volete protestare con Italia 1 per cercare di impedire che quanto ho appena descritto avvenga realmente, confidando in una fascia oraria di trasmissione più opportuna per la serie (ad esempio una seconda serata) ma priva di qualsiasi tipo di censura nei dialoghi o nelle immagini, al momento posso soltanto consigliarvi di scrivere direttamente alla rete utilizzando il modulo presente sul loro sito ufficiale.

[fonte: il blog di Antonio Genna ]
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373751
    Originally posted by massituo
    la cosa bella è che la tv è tutto uno skifo,fan vedere mexda ovunque e taglian ste robe....che scandalo
    infatti dovrebbero cominciare a tagliare i reality dove se ne vedono e se ne sentono di tutti i colori :rolleyes:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373752
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373755
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4373757
    Originally posted by Pezzotto
    infatti dovrebbero cominciare a tagliare i reality dove se ne vedono e se ne sentono di tutti i colori :rolleyes:

e le pubblicita...e certi film pieni di sesso o violenza..e....vabbe si è capito :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Salviamo i Griffin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina