1.     Mi trovi su: Homepage #4373767
    Ieri sera ho registrato su DVD la trasmissione Report (inchiesta sulla Finmek); vorrei duplicare il DVD ma Nero mi dà degli errori strani, su due computer diversi, non permettendomi di farlo

mi suggerite qualche programmillo collaudato per copiare DVD ?

qualcuno che usa un masterizzatore DVD mi direbbe se è difficoltoso copiare i dvd che vengono prodotti ?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4373768
    Originally posted by common
    Ieri sera ho registrato su DVD la trasmissione Report (inchiesta sulla Finmek); vorrei duplicare il DVD ma Nero mi dà degli errori strani, su due computer diversi, non permettendomi di farlo

Non è che semplicemente il DVD è rovinato e Nero non lo legge? Se l'hai registrato su DVD recorder da salotto è praticamente impossibile che sia protetto, a meno che non hai attivato tu la protezione sulla seconda copia, ma solo alcuni modelli di recorder.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4373770

qualcuno che usa un masterizzatore DVD mi direbbe se è difficoltoso copiare i dvd che vengono prodotti ?

prova a farne una immagine. magari semplicemente il lettore che usi per farne la copia può essere rovinato. ioper copiare i cd\dvd devo fare così (na palla!!) perchè ormai il vecchio lettore è rovinato e non legge più :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #4373771
    Originally posted by Canemacchina
    prova a farne una immagine. magari semplicemente il lettore che usi per farne la copia può essere rovinato. ioper copiare i cd\dvd devo fare così (na palla!!) perchè ormai il vecchio lettore è rovinato e non legge più :P

nero agisce così .. crea una immagine nella cartella TEmp sull'Hd e da lì tenta di copiare il DVD
    la lettura passa normale e l'immagine viene creata, ma quando si passa alla scrittura salta tutto, e questo è sucesso su due computer diversi, cosa che mi ha fatto gettare già 3 dvd vergini
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4373772
    nero agisce così .. crea una immagine nella cartella TEmp sull'Hd e da lì tenta di copiare il DVD
    la lettura passa normale e l'immagine viene creata, ma quando si passa alla scrittura salta tutto, e questo è sucesso su due computer diversi, cosa che mi ha fatto gettare già 3 dvd vergini

Quale errore dà nello specifico?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4373773
    prova a reinstallare il software, se no secondo me può essere colpa del masterizzatore.. hai provato a fare un altro tipo di dvd, fai delle prove con un RW. magari è il masterizzatore che non funziona. ma sono profano in materia. quindi ti lascio ai più esperti. ;)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373775
  8.     Mi trovi su: Homepage #4373776
    Originally posted by Canemacchina
    prova a reinstallare il software, se no secondo me può essere colpa del masterizzatore.. hai provato a fare un altro tipo di dvd, fai delle prove con un RW. magari è il masterizzatore che non funziona. ma sono profano in materia. quindi ti lascio ai più esperti. ;)

per l'appunto avevo precisato che la pova è stata fatta su due computer diversi con due differenti versioni di Nero .. è difficile che entrambi, all'improvviso, abbiano contrato la stessa malattia

l'errore è di sicuro nel disco sorgente e ero interessato a sapere se succede anche ad altri di avere difficoltà a duplicare DVD scaturiti dai DVD recorder e se ci fossero programmi adatti a copiare tutto, a prescindere da eventuali errori
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4373779
    l'errore è di sicuro nel disco sorgente e ero interessato a sapere se succede anche ad altri di avere difficoltà a duplicare DVD scaturiti dai DVD recorder e se ci fossero programmi adatti a copiare tutto, a prescindere da eventuali errori

Se il contenuto non è protetto e la lettura non dà problemi, non vedo come possa essere colpa dell'originale se il disco finale dà problemi. Al limite Nero non masterizza proprio se trova una struttura dei file che non gli torna. Comunque prova semmai con CloneDVD associato a AnyDVD, entrambi provabili gratuitamente.

dvd COPIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina